Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque si dice che cambierà la parte frontale con inserimento di fari più larghi (tipo Octavia 3)e dovrebbe essere più lunga di qualche centimetro.

Beh, se hanno in mente di tenerla sul mercato ancora per qualche anno un facelift oppure un restyling potrebbe starci aggiornando gli stilemi alle future Skoda in uscita. Altrimenti decidere un nuovo modello a breve con il pianale delle future Golf, A3, Octavia etc sarebbe più che possibile entro qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sarebbe male una versione un po' piu' estrema...e sopratutto con i sedili che contengano di piu'....cavolo oh saro' io a fare delle curve un po' troppo....vivaci? :shock:

Se per qiesto basta metere i sedili sportivi, sono molto carini, pensavo metterli sulla macchina nuova ma sarei andato fuori budget, allora ho lasciaro perdere anche se mi dispiace

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento

Se per qiesto basta metere i sedili sportivi, sono molto carini, pensavo metterli sulla macchina nuova ma sarei andato fuori budget, allora ho lasciaro perdere anche se mi dispiace

A parte dal vivo,...in rete dove e' possibile vederli?

E poi li fanno come il resto del mio interno pelle Beige?

Link al commento

Non sarebbe male una versione un po' piu' estrema...e sopratutto con i sedili che contengano di piu'....cavolo oh saro' io a fare delle curve un po' troppo....vivaci? :shock:

Il top sarebbe 177cv TDI, Dsg, 4x4 con cerchi da 18' e assetto ribassato; insomma una Yeti Rs come la Octavia. :mrgreen:

Link al commento

Certo che... quei montanti in plastica lucida posti in continuità coi finestrini, saranno pure belli, ma quanto sono delicati! Si graffiano solo a guardarli... :(r figuriamoci a pulirli! :(

Forse era meglio se li avessero fatti in plastica grezza...

Link al commento

A parte dal vivo,...in rete dove e' possibile vederli?

E poi li fanno come il resto del mio interno pelle Beige?

no questo no, ci sono due possibilità sempre in tessuto: rosso-nero o argento-nero

Il top sarebbe 177cv TDI, Dsg, 4x4 con cerchi da 18' e assetto ribassato; insomma una Yeti Rs come la Octavia. :mrgreen:

cavolo, questa si, mi piacerebbe tanto ma penso che sia un sogno.

Modificato da J-Gian
usare un unico messaggio

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento

cavolo, questa si, mi piacerebbe tanto ma penso che sia un sogno.

Ragazzi, vi dico la mia...un sogno?

E' la jeep Rubicon Limited Edition Artic...che fa' 30 Km Lt!!!

E me sa' che tale rimane!!! :oops:

Link al commento