Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti sono molto alti... secondo me non ne venderanno tante...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 mesi fa...

Benzina :

1.2 TSI :

Active : 18.981€

Adventure : 20.281€

Experience : 21.881€

1.8 TSI :

Adventure 4x4 : 25.881€

Experience 4x4 : 27.481€

Diesel :

2.0 TDI (110Cv) :

Active : 23.581€

Adventure : 24.881€

Experience : 26.481€

Active 4x4 : 25.581€

Adventure 4x4 : 26.881€

Experience 4x4 : 28.481€

2.0 TDI (140Cv) :

Adventure 4x4 : 27.881€

Experience 4x4 : 29.481€

2.0 TDI (170Cv) :

Adventure 4x4 : 28.881€

Experience 4x4 : 30.481€

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

dai prezzi che hanno messo secondo me questo sarà un bel flop :D... e meno male che la skoda è l'auto "economica" del gruppo wolksvagen :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

E poi vai su di accessori all'infinito!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento

:roll:

Nuove motorizzazioni ed allestimenti per la Yeti.

Certo che arrivare a 30.000€ :(r, questi si sono bevuti il cervello..

Concordo, ma c'è da aggiungere che "mi dicono" che poi i dealers fanno grossi sconti, anche nell'ordine di 4-5000 euro. Cosa comunque da confermare..

Trovo poi davvero superflua la versione diesel da 170cv, troppi per questo genere di vetture

Però la macchina è davvero carina, simpatica e molto ben costruita.

Link al commento

Sarà anche scetticismo ma io nella concessionaria dove sono stato ero il diciottesimo acquirente di una Yeti e tutto ciò risale a un mese fa a quando ho fatto il contratto per una splendida 1.8 TSI 160 cv 4x4 experience...ovviamente dopo averla provata per un oretta circa e dopo due mesi di prove di altri mezzi come RAV, kuga, tiguan, terios e sedici!!

Link al commento

Mah...........io sono convinto che a sti prezzi e con sta gamma senza senso (quasi scoperta la fascia sotto i 25k euro) sarà un ennesimo flop italiano per skoda.

Si ma il prezzo di listino secondo me fa poca fede..infatti nel mio caso lo sconto è stato di circa 3700 euri di sconto più la rottamazione di 1500 euro...ma sono pienamente convinto che girando un pò di più e con un pò di più tempo a disposizione si riesca a fare anche di meglio!!;)

Link al commento