Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eccomi,ho avuto le stesse sensazioni avendo anchio il 4x4,veramente una bomba;),pronta e decisa e nelle salite innevate sale che e un piacere

Sono soddisfatto della trazione dell'auto sia in salita che nelle partenze su fondo innevato. La trasmissione funziona davvero bene. :razz:

Ritirata l' auto mi sono accorto che hanno rotto il cassettino dietro il poggia braccio centrale...:(r

Me lo cambieranno senza storie...

Ho fatto il pieno di gasolio e sembrerebbe che la lancetta dell' indicatore, scenda troppo presto.... tale e quale a prima....

ma di carburante ,nel serbatoio, pare ce ne vada di piu'.....mahhh!!!

Hanno sostituiiti i giunti a detta loro MACELLATI!!! Behh con 27.000 Km mi pare un bel po' strano....

Forse il Dsg che lavorando in modo anomalo ha scaricato piu' e piu' volte la propria energia su di essi?...BBBOOhhh!!!

Il cambio automatico pare meno rumoroso...

Vi tengo informati! :pen:

ciao Massimo

Sì, aggiornaci. Ho visto che in autostrada, dal pieno, dopo un'ottantina di Km la lancetta inizia a scendere lentamente. Riguardo ai giunti, la utilizzi spesso su strade accidentate, sali-scendi sui maciapiedi etc?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, aggiornaci. Ho visto che in autostrada, dal pieno, dopo un'ottantina di Km la lancetta inizia a scendere lentamente. Riguardo ai giunti, la utilizzi spesso su strade accidentate, sali-scendi sui maciapiedi etc?

Link al commento

Salve a tutti.

Sono un probabile prossimo possessore di Yeti 4x4 2.0 140cv.

Ho un dubbio però che non mi fa dormire la notte (:lol:) ...

Sono superconvinto della necessità di avere una ruota di scorta (a almeno un ruotino) ma quella in "dotazione" occupa troppo spazio (ca. 1/3 del bagagliaio). Mi sembra che le misure sono 195/65 r15 ma non conosco la dimensione del canale.

Avrei intenzione allora di acquistare il doppio piano di carico e successivamente la ruota di scorta. Manterrei così una buona capacità di carico e potrei mettere la ruota nel doppio fondo solo per i viaggi un po' più lunghi.

C'è qualcuno che conosce la profondità del comparto inferiore del doppio fondo? Sapete dirmi inoltre qual è la misura del canale della ruota di scorta? 6j, 6,5j o 7j?

Il mio dubbio è che nel doppiofondo una gomma 195 non entri, soprattutto se il cerchio ha un canale 7j o 6,5.

Un'altra alternativa potrebbe essere acquistare il ruotino del Tiguan (145/80 r18) ma ha un diametro leggermente superiore agli pneumativi omologati per la Yeti.

Avrei semmai trovato dei cerchi 5x112 con canale 6j ma dovrei comunque montarci le 195/65 e non penso che cambierebbe molto in larghezza...

Avete altre soluzioni da propormi?

Link al commento

Vi aggiorno:

il DSG pare vada finalmente bene...(seriamo non siano le ultime parole famose!)

Nell' auto c'e' una gran puzza di gasolio...domani la portero' di nuovo in assistenza...

Hanno sostituito i 2 gallegianti?

Se condo me non hanno stretto bene qualche vite/gommino...

Che Palle! :roll:

Link al commento