Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Normale che tu in autostrada abbia un consumo più omogeneo, a 100 km/h la tua auto necessità di circa 25-30 CV, con coppie sulle ruote motrici esigue in confronto a quello che accade ad esempio guidando in città, dove le frequenti accelerazioni sollecitano di più i battistrada delle ruote motrici. In città ci sono pure più frenate da fare che anch'esse gravano in buona percentuale all'anteriore, così come le numerose sterzate ;)

Quanti km hai fatto per curiosità?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: DEVI USARE il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi prova su strada con il capo officina sente il rumore e dice che gia su un'altra yeti c'era il solito "problema" hanno smontato tutto l'anteriore e nn hanno trovato il problema, ora chiederanno alla casa il perche ,ma è possibile che sia un difetto che non crea problemi alla vettura quindi mi sono fatto lasciare per scritto questo e sono andato via....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito, però considerando che lo Yeti monta gli stessi identici motori di Fabia/Octavia ecc. e sono certo che siano gli stessi motori di Polo, Golf,ecc. A1, A3, A4 Q3 ecc., Ibiza, Altea, Leon, ecc.....quindi "Le voci" dovrebbero dire che tutte le auto del gruppo Volkswagen (Skoda,Audi,Seat) consumano olio. Non mi risulta.

Io con il 1.2 sono a 14000 Km e il livello dell'olio è quasi sulla tacca del massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno di voi ha, o ha mai visto, gli inserti decorativi techno, compresi nel pacchetto REEF?

Io sarei indeciso se ordinare questi o i Boreal wood.

Mi sembra di avere capito che sono simil-carbonio ma non riesco focalizzare se sono belli o se è solo " 'na cafonata " :pen:

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Di media, diciamo sui 10.000km inverto le ruote, per averle tutte e 4 con un'usura omogenea. Attenzione questo dato è differente dallo stile di guida e dai pneumatici utilizzati sulla vettura. :)

OK

grazie

Guardate cosa ho trovato in rete!

Car Configurator Skoda Auto

Ciao Massimo ;)

bello

ma allestimento per il mercato ceco è parzialmente diverso

oggi sono tornato da Praga e mi sono portato un addatattore per il mio Nokia E52. L'ho trovato presso un concessionario locale, primo che ho trovato vicino all'aeroporto, subito senza ordinarlo. In italia dopo aver fatto un ordine e un attesa di 2 mesi mi hanno detto che non si trova più. Pure ho risparmiato 10 euro

Proprio nessuno ha visto mai gli inserti decorativi techno???

guarda io dopo 2 anni che guardo il cruscotto della mia macchina in effetti non ho capito cosa sono

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: DEVI USARE il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.