Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

appena lo rimonto, lo fotografo e pubblico le foto...cmq non forza sul lunotto perchè la base superiore la poggio sulla parte alta del portello, poco sopra il terzo stop, anche perchè montanto la base sul lunutto romperesti il tercicristallo..te lo dico per esperienza personale......

Ieri sono andato in concessionaria dicendo che volevo fare l'estensione della garanzia, prezzo 250 € indicato sul sito ufficiale skoda. Il Concessionario mi ha detto che quel tipo di estensione si può fare solo al momento dell'acquisto, mentre in una fase successiva ( come nel mio caso )i può solo stipulare una sorta di simil garanzia/assicurazione su alcune parti della macchina, al modico prezzo di 850 €......

ne sapete qualcosa? il Concessionario mi sta tirando un pacco???

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appena lo rimonto, lo fotografo e pubblico le foto...cmq non forza sul lunotto perchè la base superiore la poggio sulla parte alta del portello, poco sopra il terzo stop, anche perchè montanto la base sul lunutto romperesti il tercicristallo..te lo dico per esperienza personale......

ok grazie....e la parte bassa appena sotto la targa?

..che forzano sul lunotto intendevo i ganci che tengono dalle parti, oppure no?..

grazie delle informazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutti da Vincenzo.

Vorrei acquistare una YETI in versione 2 WD. Faccio circa 20.000 Km / anno quasi tutti di Raccordo Anulare di Roma. Che motorizzazione mi consigliereste ? Mi piacerebbe molto prenderla con il tettuccio elettrico , qualcuno lo ha provato ?? Infine qualcuno ha una Yeti con il tetto di tinta diversa dal corpo vettura ?? (nel catalogo skoda ho visto che c'e' questa possibilità, ma non ne ho mai vista una ..). grazie per l'attenzione .

ciao,ti consiglierei la 1.6 tdi green line,come la mia,che in extra urbano fa i 19 km/l reali (dopo 7000 km) ma il tetto elettrico non è disponibile negli optional,x il tetto in tinta diversa dal resto della vettura,non saprei.

Modificato da pazienzafinita

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se mi intrometto, ma, parlando di bicolore, ne ho vista una che credo fosse così:

colori_yeti_16-1m1m-marronematomettettobeigecappuccino_201203311624.jpg

l'ho trovata molto riuscita, ottimo abbinamento.

Per me ci sarebbe stato benissimo anche un bel verdone con il tetto bianco, ma non mi hanno ascoltato :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appena lo rimonto, lo fotografo e pubblico le foto...cmq non forza sul lunotto perchè la base superiore la poggio sulla parte alta del portello, poco sopra il terzo stop, anche perchè montanto la base sul lunutto romperesti il tercicristallo..te lo dico per esperienza personale......

Ieri sono andato in concessionaria dicendo che volevo fare l'estensione della garanzia, prezzo 250 € indicato sul sito ufficiale skoda. Il Concessionario mi ha detto che quel tipo di estensione si può fare solo al momento dell'acquisto, mentre in una fase successiva ( come nel mio caso )i può solo stipulare una sorta di simil garanzia/assicurazione su alcune parti della macchina, al modico prezzo di 850 €......

ne sapete qualcosa? il Concessionario mi sta tirando un pacco???

Posso confermarti che e' vero che l'estensione di garanzia (che io ho fatto) si puo' fare al prezzo di 250euro solo al momento dell'acquisto della vettura. Se l'estensione viene fatta in un momento successivo il prezzo ' piu' alto.

Pero' non so dirti se il prezzo che ti ha detto il concessionario di 850euro (e solo su una parte) sia in linea con i prezzi di mercato oppure no....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutti da Vincenzo.

Vorrei acquistare una YETI in versione 2 WD. Faccio circa 20.000 Km / anno quasi tutti di Raccordo Anulare di Roma. Che motorizzazione mi consigliereste ? Mi piacerebbe molto prenderla con il tettuccio elettrico , qualcuno lo ha provato ?? Infine qualcuno ha una Yeti con il tetto di tinta diversa dal corpo vettura ?? (nel catalogo skoda ho visto che c'e' questa possibilità, ma non ne ho mai vista una ..). grazie per l'attenzione .

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è la versione benzina 4x4. Rosso corallo, con tetto bianco. Bellissima! Unico difetto: va tenuta sempre pulita :lol:

Eccola:

24xhu9j.jpg

quanto fa con un litro, se posso chiederti?

Estendo la domanda ai possessori della versione 4WD diesel

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo il 110 CV 4x4 ( che ho io) dopo i 110 km/h comincia a bere...........la mia adeso Ha c.a. 18000km, e rispetto a quando l'ho comrpata sono scesi solo i consumi urbani ( inzio 7 l/100km - ora 6 L/100km), ma in autostrada dopo i 110 sono guai.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.