Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

..Embeh!!! Complimenti!

E' buono si!! lo sconto ed in piu' l' auto in dietro!!!.

Ciao Massimo

Grazie!

Sai quanti, prima dell'acquisto, hanno cercato di dirottarmi su una macchina diversa? Mazda cx-7, Tiguan, Rav4...

E' una cosa incredibile come il marchio condizioni le scelte della gente...per loro per il semplice fatto che io passi da un'audi a una skoda è un "sacrilegio". Sinceramente io invece non vedo quali siano i problemi: a parte l'estetica che resta sempre e comunque personale....ma la qualità costruttiva della skoda, per me che scendo da un'audi, non è poi tanto diversa. Per carità, il design e qualche finezza sono migliore in audi ma nella sostanza sono simili......mah.....io sono andato a vederle quelle citate sopra (kuga compresa che non ho citato)....ma come qualità delle plastiche interne siamo su livelli completamente diversi e sicuramente a favore della yeti (Tiguan a parte). Non parlo neanche della praticità e dello sfruttamento degli spazi.....

Ale

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

Io ho pensato di applicare delle protezioni (degli adesivi) trasparenti, per quando vado a Caccia o nel caso in cui qualche sassetto sparato dalle Auto davanti possano rovinare la vernice (Mato) della mia prossima Yeti....Ho del materiale apposito che nasce da una Azienda che lo produce per le Auto da corsa del Campionato Nascar Americano...

A seguire le indicazioni per applicarlo, c'e' da uscir matti....e questo mi ha sempre frenato nel mettero sulle altre auto che ho avuto...

Pero' sta volta voglio provarci!

Speriamo bene...

Alle brutte lo rimuovo...

Quando sara' Vi faro' vedere...

Ciao Massimo

Link al commento

idea interessante! costo???

Guarda...e' stato un omaggio di alcuni anni fa'....non saprei dirti...comunque so' che loro fanno delle "Maschere" a seconda del modello di Auto....se ritrovo il nome dell' Azienda Fiorentina, Ve lo dico!

Ciao Massimo

Link al commento

• 2 settimane fa...
Scusate,

ma non Vi sembra che a persone come me, che sono in attesa di ricevere l' Auto ordinata a Dicembre, questa sia una notiziaccia da far rodere un po' il sedere?

Ma cosa e' possibile fare secondo Voi?

Grazie Massimo

Data and prices: Skoda Yeti

Hai la mia solidarietà, ma allo stesso tempo devo dire che è una notizia che mi fa sorridere, perché ero stato ad un passo dall'ordine a dicembre.

Tuttavia devo dire che secondo me non è la strada giusta: arricchire i contenuti lasciando invariato il prezzo può andare bene per una VW, non per una Skoda e per il modello in questione che soffre troppo i listini esageratamente cari rispetto alla concorrenza, ora che si è fatta più agguerrita.

Mi spiace per te ma non credo tu possa fare granchè senza perdere la caparra, prova a sentire il concessionario, magari riesci a cascarci dentro anche tu al nuovo equipaggiamento.

Occorrerebbe mettere mano ai listini limando qualcosa o almeno offrire degli incentivi sostanziosi, ad esempio per il ritiro usato come fa Nissan.

Modificato da wolfie05
Link al commento

Gia'....!

Ho visitato il sito Skoda e di queste novita' di allestimento non ne riporta....

Immagino gia' la risposta del venditore...<mahh a me non risulta nulla di ufficiale! La Casa Madre, a noi ancora non ha detto nulla! E fin quando non ho listini aggiornati....>

Ed allora non potrei dire piu' nulla....fin quando magari il giorno dopo....averla ritirata...

Mahh Ciao Massimo

Link al commento

Hai la mia solidarietà, ma allo stesso tempo devo dire che è una notizia che mi fa sorridere, perché ero stato ad un passo dall'ordine a dicembre.

Tuttavia devo dire che secondo me non è la strada giusta: arricchire i contenuti lasciando invariato il prezzo può andare bene per una VW, non per una Skoda e per il modello in questione che soffre troppo i listini esageratamente cari rispetto alla concorrenza, ora che si è fatta più agguerrita.

imho , con la yeti, stanno davvero sprecando una eccellente opportunita': crearsi un nuovo modello di business e una propria clientela proponendosi come "ikea" dell'auto: cioe' prodotto trendy, valido e ad un costo (che dovrebbe essere) interessante: in questi anni di crisi avrebbe fatto sfracelli

...dubito che l'opportunita' si ripresenti.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento