Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
abbiamo provato la versione diesel 110cv.. ottima.. però non piace esteticamente a mia moglie (è un furgoncino!!).. e visto che l'auto sarà sua.. mi sà nisba..

preferisce il qq.. ma và!! io l'avrei scelta per estraniarmi dalla massa

comunque.. quale versione ha di serie gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente? è possibile averli come optional?

non ho trovato nulla a riguardo nei listini/accessori.. per cui chiedo a chi la possiede

gli specchi ripiegabili elettricamente non mi risultano purtroppo disponibili

anch'io li avrei presi volentieri se ci fossero stati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao,

scusa la domanda..se puoi....l'hai presa nuova? quanto ti è costata?

ciao

se ti riferisci a me ho avuto la fortuna di trovare una pronta consegna da immatricolare con park sensor , offroad, metallizzato

ho calcolato il 14% sconto + 1000 euro per rottamare la mia gpl vecchia di 13 anni...

in omaggio pacchetto 4x4 e 4 anni di garanzia

Inviato
se ti riferisci a me ho avuto la fortuna di trovare una pronta consegna da immatricolare con park sensor , offroad, metallizzato

ho calcolato il 14% sconto + 1000 euro per rottamare la mia gpl vecchia di 13 anni...

in omaggio pacchetto 4x4 e 4 anni di garanzia

quindi ti è venuta circa 22.000 euro giusto ?

grazie per le info

grazie duncan per l'info sull'offroad:)

Inviato

salve a tutti son nuovo....

Son intenzionato a comprare una Yeti (mia moglie anche!!!) e per via dei km annui (20000) punto sul diesel.

Ho letto sul forum di sconti del 12% o più. Potete indicarmi dove?!!?

Qui a Bergamo oltre l'8 non si va! e se serve vado a comprarla anche a Firenze.

Troppo bella!!!

Grazie...

Inviato
salve a tutti son nuovo....

Son intenzionato a comprare una Yeti (mia moglie anche!!!) e per via dei km annui (20000) punto sul diesel.

Ho letto sul forum di sconti del 12% o più. Potete indicarmi dove?!!?

Qui a Bergamo oltre l'8 non si va! e se serve vado a comprarla anche a Firenze.

Troppo bella!!!

Grazie...

Se ti va di andare un po' più giù (Terni) io ho avuto ca 16%… (dopo un po' di accessori extra… ma c'era anche un extra d'offerta…)

Inviato
gli specchi ripiegabili elettricamente non mi risultano purtroppo disponibili

anch'io li avrei presi volentieri se ci fossero stati

quindi vuol dire che 2 conce mi hanno raccontato balle.. 1 sulla experience sono di serie, 2 con il pacchetto da €150 delle luci ingombro laterali, c'è anche quello... nel listino c'è scritto "riscaldabili" e non "ripiegabili"..

altra domanda per chi ha i sensori ant\post: c'è un unico tasto che disattiva i sensori o si possono disattivare indistintamente?

grazie a tutti

Inviato

Signori....e' ufficiale:

il mio Yeti e' arrivato!!!

Domani, con tutta la febre che mi ritrovo, vado in bancaper farmi fare l' assegno circolare e portarlo dal concessionario.

Cosi Mercoledi' prossimo saro' alla guida della mia prima 4x4!!!!!

Ciao Massimo :D

Inviato

grande max.. beato te.. io sono in lotta con al moglie e il qq

oggi è venuto i tipo della conce nissan a casa (che conosciamo) per verificare se la macchina stesse nel garage (sotterraneo di 80 m2 ove i stano 3 macchine e altra roba, con discesa di 5-6 metri al 20%) e "volente o nolente" in retro entra.. ed io ho pensato: quindi con lo yeti che è 10 cm piu' corto.. vado a nozze!!

saranno 15 gg di fuoco per decidere.. c'è anche asx nel mezzo.. e non mi dispiacerebbe!! come si dice.. fra i 2 litiganti i

.. il terzo gode!!

Inviato
grande max.. beato te.. io sono in lotta con al moglie e il qq

oggi è venuto i tipo della conce nissan a casa (che conosciamo) per verificare se la macchina stesse nel garage (sotterraneo di 80 m2 ove i stano 3 macchine e altra roba, con discesa di 5-6 metri al 20%) e "volente o nolente" in retro entra.. ed io ho pensato: quindi con lo yeti che è 10 cm piu' corto.. vado a nozze!!

saranno 15 gg di fuoco per decidere.. c'è anche asx nel mezzo.. e non mi dispiacerebbe!! come si dice.. fra i 2 litiganti i

.. il terzo gode!!

L'ASX ho avuto occasione di provarla un paio di volte....veramente veramente valida ....però io più guardo la yeti e più mi piace...

Domanda a quelli che hanno acquiatato il nuovo...ma questi sconti (14-16%) ve li hanno fatti senza rendere un usato (recente) da dare indietro o anche con usato in permuta ? (escluso il discorso rottamazione...)

gracias...

Inviato

grazie Alpuccio ma forse Terni è un pò troppo lontana...

Il mio budget è 20/21 mila eurini e mi sa tanto che dovrò attendere una buona aziendale!!!

Dimenticavo...

Qualcuno ha provato la 2.0 tdi 4x2 sulla neve? con i km che faccio forse il 4x4 consuma un pò troppo!

Grazie B