Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dipende da come guida, da quanto gli piace giocare con il freno e da quanto "pista" in assoluto: a 130 orari a me il 140 4x4 segna 5,7 l/100 km… ma volendo potrei fargliene bere pure 12 di litri…

la mia consuma in media 13.5 km con 1 litro di gasolio...............percorsi misti e velocità mai superiori a 150 km/h....ergo BEVE!:pz:pz:pz fra quattro anni la tolgo...e mi compro una yaris :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia (140 cv) consuma circa 1/3 in più rispetto alla precedente (Megane 1.5 Grandtour 100cv).

Che non sia una macchina parca mi sembra evidente d'altra parte se si volevano consumi "utilitari" forse conveniva orientarsi su altre tipologie di vetture.

Considerando che è una sport utility i consumi sono perfettamente in linea con la tipologia di veicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma mi sembra un discorso senza senso.....

ho la 140 cv, utilizzandola senza troppo riguardo nel confronto dei consumi, riesco a fare una media di 15,5 km/l,

non sono uno smanettone ma mi piace andare con il piede abbastanza pesante.

su un auto che pesa 1550 kg e con 4 ruote motrici, non credo che si possa chiedere di piu, in piu devo dire che i consumi dichiarati dalla casa non si discostano molto da quelli che ho potuto rilevare sulla mia.

certo che una yaris 1200 che pesa meno di 1000 kg riesce sicuramente a fare meglio in ordine di consumi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la 4x4 140 Cv con DSG....:roll:

In citta' Roma...ed un poco fuori..ma sempre in mezzo al traffico....riesco a fare in tutta tranquillita' senza smanettare 12 Km/Lt...

Non e' tanto il consumo di per se....ma diciamoci la verita'...e' il carburante che costa veramente TROPPO! :pz

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

con me alla guida in un percorso misto la mia 4x4 110cv ha una media di 16,8 km/l. e direi proprio che per un 2.0 4x4 non è male. con mia moglie alla guida, stesso percorso, uguale!, 14,2 km /l. E se vi dicessi che il tempo del tragitto è sempre una mezz'oretta? evidentemente conta il piede e cambiare al momento giusto. Usare marcie alte e quindi giri bassi è sempre meglio. (uso molto la sesta e poco la quinta). Comunque anche a me piace schiacciare e in quel caso ho visto ancora una media di 11-12 km/l. A proposito mi son accorto che se schiaccio la rotella a destra del volante vengono visualizzate informazioni totali (praticamente dall'ultimo reset)

vedi tempo viaggio, consumo medio totale ecc... il num1 sul display diventa 2.

alla fine sarebbe meglio far benzina in qatar, 0,25 eur x litro.

bye bye

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.