Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Onestamente a me piace il bull bar sotto ad un fuoristrada. Ma a che si andrebbe incontro montandolo? vedo passare molte vitara, jimny e terios che li hanno e sono tutte auto recenti, in molti casi li montano in concessionaria direttamente quindi penso che nessuno dice niente.

Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sono omologati con il veicolo si rischia il ritiro della carta di circolazione, sanzione e spese revisione.

Il peggio ovviamente è in caso d'incidente con danni a terzi, situazione in cui l'assicurazione potrebbe rivalersi sul proprietario del veicolo modificato. Particolarmente grave potrebbe essere il caso in cui si parli di danni biologici ad un'eventuale pedone malcapitato: la sua salute corrisponde a migliaia di euro.

Link al commento

Io non ho una skoda yeti e non l'ho mai guidata.

Ma a voi possessori o aspiranti tali risulta che il gruppo VW abbia deliberatamente reso lo yeti un po' meno valida qualitativamente del tiguan in modo tale che le vendite dello skodone non minacciassero troppo il fratello della casa madre?

Mi riferisco in particolare al post di quello che descriveva l'"asola" sulla cintura di sicurezza e il "bozzo" in zona antenna.

Se fosse effettivamente vero che la versione skoda è stata un po' sabotata beh.... :|

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento

Non penso proprio, la VW ha un mercato troppo vasto per temere che la Skoda gli porti via clienti, altrimenti avrebbe sabotato anche le altre auto della sua gamma.

Anzi credo che vogliano riuscire a far crescere Skoda.

Link al commento

Non penso proprio, la VW ha un mercato troppo vasto per temere che la Skoda gli porti via clienti, altrimenti avrebbe sabotato anche le altre auto della sua gamma.

Anzi credo che vogliano riuscire a far crescere Skoda.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Buonasera a tutti!

Ormai sono Yetista da quasi un anno, ho percorso 13.500 km tra città, autostrada e statali.

Il mio 1.2 TSI Dsg Adventure ha retto più che bene ogni situazione, con consumi "accettabili", una media tra i 12 ed i 13 km/l.

A breve procederò con il tagliando, non ho riscontrato nessun problema serio sull'auto, ci sono soltanto 2 cose che chiederò di verificare:

1) in accelerazione il rumore del compressore è davvero troppo invadente... mi va bene il "sibilo" che mi gasa anche parecchio... ma qui si parla di un rumore che copre l'audio dell'abitacolo ed è udibile chiaramente ed in maniera fastidiosa!

2) di tanto in tanto il cambio sembra fare qualche "capriccio" nell'innesto della retro...

Per il resto, farò montare i 2 altoparlanti posteriori e null'altro da eccepire!

Splendida auto davvero, pienamente soddisfatto della scelta!!!

Link al commento

grande idea!!! ma si può fare davvero? anch'io all'inizio ci avevo pensato, poi guardando (un po' frettolosamente a dire il vero...) l'alloggiamento del ruotino mi è sembrato un po' complicato rimuovere il tutto, specialmente la copertura e il vitone che tiene ferma la ruota. Invece mi confermi che si può sostituire facilmente col fondo baule piatto? e costa molto il ricambio?

Non ti so dire quanto costa, io ho fatto mettere la ruota di scorta dal concessionario prima di ritirare l'auto perchè la volevo ma la versione Greenline esce solo con il kit di riparazione e non è prevista nemmeno come optional. Non ho ancora provato a "riconfigurare" il baule ma il vitone che tiene la ruota si toglie in un attimo ruotandolo di 90°, mentre la copertura ha un lembo infilato sotto la lamiera su cui appoggiano i sedili posteriori; non ho provato a sfilarlo ma non dovrebbe essere troppo complicato.

Link al commento

Non ti so dire quanto costa, io ho fatto mettere la ruota di scorta dal concessionario prima di ritirare l'auto perchè la volevo ma la versione Greenline esce solo con il kit di riparazione e non è prevista nemmeno come optional. Non ho ancora provato a "riconfigurare" il baule ma il vitone che tiene la ruota si toglie in un attimo ruotandolo di 90°, mentre la copertura ha un lembo infilato sotto la lamiera su cui appoggiano i sedili posteriori; non ho provato a sfilarlo ma non dovrebbe essere troppo complicato.

grazie 1000!! mi hai dato una bella notizia!! già prima ero stra-soddisfatto del mio mostriciattolo, adesso se mi avanza un pomeriggio provo la trasformazione!! se funziona magari mi lancio pure nel settore dei traslochi.....:b1

Link al commento

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum ma manifesto subito la mia passione per la Yeti, anche se non mi posso ancora definire uno Yetista.

Inizio l'avventura nel forum cercando di dare un mio piccolo contributo. Ho letto tutte le pagine della discussione ma non mi pare che sia stato indicato un collegamento che potrebbe essere utile. L'ho trovato su un forum straniero della Skoda e rimanda direttamente alla documentazione in varie lingue della casa madre sulla Yeti e sugli altri modelli.

http://new.skoda-auto.com/com/service/documentation/yeti/pages/05-2011.aspx

(nella barra a sinistra, oltre ai vari modelli, è possibile scegliere anche il mese e l'hanno di produzione).

Chissà perché non abbiano messo anche sul sito italiano una cosa del genere? Boh...

Link al commento