Vai al contenuto
  • 0

_marlboro_: consigli per acquisto auto nuova, seminuova, km0, usata

_marlboro_

Domanda

Salve avrei la necessità in futuro di comprare un auto.

Budget non lo sò di preciso, non vorrei spendere un botto, devo pensare anche al risparmio.

Sarei indirizzato verso cilindrate basse max 1.4.

Diesel.

Avrei dato un'occhiata su autoscout, e ho visto la punto 1.3 3° serie 1.3 mjet da 70 cv.

Ne parlano bene alquanto pare, consumi ottimi.

Percorrenza media annua sopra i 12.000 km sicuramente. Poi magari ne posso fare anche 16.000, ma non è un problema.

Altre auto diesel di questo tipo?

Mi interessa l'andatura fuori città, viaggiare a 90-100 km/h senza consumi eccessivi e regimi alti.

E che non sia impacciata a fare 2 3 sorpassetti, almeno un pò di sprint.

Aspetto consigli,non ho fretta :D

Modificato da _marlboro_
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

però dopo 5 anni sarei pari come spesa, però considerando che il tjet consuma se schiaccio il pedale, poi i soldi aumentano in benzina.

in manutenzione,tagliandi ecc... sono a vantaggio con il benzina.Quindi alla fine siamo la come spesa

Link al commento

• 0

Anche l'm-jet se schiaccia aumenta come spesa in gasolio :)

Anzi, più schiacci, più la differenza tra diesel e benzina come consumi si assottiglia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Anche l'm-jet se schiaccia aumenta come spesa in gasolio :)

Anzi, più schiacci, più la differenza tra diesel e benzina come consumi si assottiglia

e perchè il diesel mi da la sensazione di essere più trnaquillo?

bo :roll:

avendo una punto 1.2 60 cv, poi magari il tjet, per me, consuma troppo, ma se non schiaccio posso (ad andature tranquille) posso farlo stare a 15 km/l

Link al commento

• 0

Anche il T-jet se non schiacci consuma poco :)

Non è che il diesel va a moto perpetuo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Definisci "economico".

Perchè volendo ci sono motorizzazioni che hanno prezzi di listino e consumi molto più contenuti.

Ad esempio se ti prendi la GPunto col 1.2 risparmi 3500 € (più 1500 € gli incentivi se rottami) e hai un consumo dichiarato di un 10% più contenuto.

Di sicuro è più economico. Però ha anche quasi la metà dei cavalli.

Ma tutto dipende da quello che devi e vuoi farci con la macchina.

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)
Definisci "economico".

Perchè volendo ci sono motorizzazioni che hanno prezzi di listino e consumi molto più contenuti.

Ad esempio se ti prendi la GPunto col 1.2 risparmi 3500 € (più 1500 € gli incentivi se rottami) e hai un consumo dichiarato di un 10% più contenuto.

Di sicuro è più economico. Però ha anche quasi la metà dei cavalli.

Ma tutto dipende da quello che devi e vuoi farci con la macchina.

ci devo andare a lavorare 1000 km al mese, e girarci nei weekend.

Dopo questa frase può essere economico, riguardo consumi e manutenzione, essendo anche di piccola cilindrata.

A lavoro ci vado tranquillo, nei weekend un pò di guida sportiva

Così è un pò più chiaro?

Modificato da _marlboro_
Link al commento

• 0

Grande punto sport tjet 120cv 3 porte 16.500 euro

Clima automatico 480 euro

Pack Sport Nav 750 euro

Vernice rosso passionale 410 euro

Totale 18.410 euro

Totale con sconto 15.554 euro

Per voi è un buon prezzo ?

Posso arrivare a 15.000euro?

Link al commento

• 0

Se non stai dando indietro un usato di un discreto valore, già i 15.550 sono un prezzaccio non da ridere.

Più del 15% di sconto.

I 15 tondi non li raggiungi nemmeno a sassate, senza che il concessionario ti faccia beneficienza.

Se proprio vuoi contenere il prezzo, puoi accontentarti del clima manuale, ma se la vuoi esattamente così, ti fanno già un trattamento quasi di lusso.

Link al commento

• 0
Se non stai dando indietro un usato di un discreto valore, già i 15.550 sono un prezzaccio non da ridere.

Più del 15% di sconto.

I 15 tondi non li raggiungi nemmeno a sassate, senza che il concessionario ti faccia beneficienza.

Se proprio vuoi contenere il prezzo, puoi accontentarti del clima manuale, ma se la vuoi esattamente così, ti fanno già un trattamento quasi di lusso.

ti prometto che li raggiungo!

stai a vedere :lol:

Quello del concessionario ha detto: altri 200-300 euro te li posso tirare giù al momento, se la ordini.

Li tiro il prezzo e arrivo a 15.000 euro tondi tondi :redd

Link al commento