Vai al contenuto
  • 0

_marlboro_: consigli per acquisto auto nuova, seminuova, km0, usata


_marlboro_

Domanda

Salve avrei la necessità in futuro di comprare un auto.

Budget non lo sò di preciso, non vorrei spendere un botto, devo pensare anche al risparmio.

Sarei indirizzato verso cilindrate basse max 1.4.

Diesel.

Avrei dato un'occhiata su autoscout, e ho visto la punto 1.3 3° serie 1.3 mjet da 70 cv.

Ne parlano bene alquanto pare, consumi ottimi.

Percorrenza media annua sopra i 12.000 km sicuramente. Poi magari ne posso fare anche 16.000, ma non è un problema.

Altre auto diesel di questo tipo?

Mi interessa l'andatura fuori città, viaggiare a 90-100 km/h senza consumi eccessivi e regimi alti.

E che non sia impacciata a fare 2 3 sorpassetti, almeno un pò di sprint.

Aspetto consigli,non ho fretta :D

Modificato da _marlboro_
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
Bah, vediamo che ci risponderà _marlboro_ ...

Sceneggiate?

Non farò sicuramente sceneggiate, sto solo dicendo che a 15.000 euro tondi posso arrivarci.

Il venditore mi ha già detto, posso buttarti giù ancora 200/300 euro nel momento in cui firmi.

Tutto qui, sceneggiate non ne farò, gli avevo solo chiesto se si poteva scendere sotto i 15500 euro, visto che avevo "in mano" altri 2 preventivi di altri concessionari con lo stesso prezzo...

Bhè 200 euro in meno a me fanno comodo...

A uno che guadagna 2000 euro al mese sono un altro conto...

Sconto che però va a scapito del venditore. Che ci si dimentica sempre che è un cristo che lavora pure lui. E sovente quell'extra sconto che si strappa si mangia il suo margine.

Quindi, continuo a trovarla una pratica poco elegante, visto che i soldi me li sudo pure io. E non amo lavorare per la gloria.

Dimmi subito quanto mi puoi fare mantenendoti il giusto margine per sopravvivere e felici tutti e due.

Ma sei un rivenditore auto?

Hai una concessionaria?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gli affari si fano a metà altrimenti l'affare lo fa uno solo!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No però secondo la morale salomonica è così, ma alla fine i soldi in meno sono sempre risparmiati!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, non ho una concessionaria.

Sono un lavoratore dipendente, e prendo ben meno di 2000€ al mese.

Ma penso sempre che di fronte ho un'altra persona, che anch'essa lavora per guadagnarsi il pane.

Quindi cerco un accordo che soddisfi tutti e due, senza andarmi inutilmente a cercarmi di fregarmi anche la sua di pagnotta.

Anche perchè il venditore rimane sempre il riferimento per il post-vendita in caso di problemi.

E se lo prendo per il cravattino all'osso non so quanto abbia voglia di aiutarmi.

Per cosa poi? i famosi 200€...su 15.000 spesi......:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, non ho una concessionaria.

Sono un lavoratore dipendente, e prendo ben meno di 2000€ al mese.

Ma penso sempre che di fronte ho un'altra persona, che anch'essa lavora per guadagnarsi il pane.

Quindi cerco un accordo che soddisfi tutti e due, senza andarmi inutilmente a cercarmi di fregarmi anche la sua di pagnotta.

Anche perchè il venditore rimane sempre il riferimento per il post-vendita in caso di problemi.

E se lo prendo per il cravattino all'osso non so quanto abbia voglia di aiutarmi.

Per cosa poi? i famosi 200€...su 15.000 spesi......:)

Bhè sempre un'auto nuova la compro da lui, ripeto che ha detto di sua spontanea volontà ti abbasso 200/300 euro, che fare rifiuto?

Gli dico no, guardi meglio 15500 euro?

Per me conviene,poi non è che lo prendo per il cravattino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti!!! alla fine va benissimo così, il prezzo c'è e se firmi ti lima qualcosina, è tutto nelle più corrette regole commerciali, anche io faccio così con i miei clienti, quando chiaramente il margine c'è.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I 2-300€ promessi sono un conto.

Sono gli "extra" 2-300 per arrivare a 15.000 tondi che trovo poco elegante cercare ostinatamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.