Vai al contenuto
  • 0

_marlboro_: consigli per acquisto auto nuova, seminuova, km0, usata


_marlboro_

Domanda

Salve avrei la necessità in futuro di comprare un auto.

Budget non lo sò di preciso, non vorrei spendere un botto, devo pensare anche al risparmio.

Sarei indirizzato verso cilindrate basse max 1.4.

Diesel.

Avrei dato un'occhiata su autoscout, e ho visto la punto 1.3 3° serie 1.3 mjet da 70 cv.

Ne parlano bene alquanto pare, consumi ottimi.

Percorrenza media annua sopra i 12.000 km sicuramente. Poi magari ne posso fare anche 16.000, ma non è un problema.

Altre auto diesel di questo tipo?

Mi interessa l'andatura fuori città, viaggiare a 90-100 km/h senza consumi eccessivi e regimi alti.

E che non sia impacciata a fare 2 3 sorpassetti, almeno un pò di sprint.

Aspetto consigli,non ho fretta :D

Modificato da _marlboro_
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per me assolutamente no, imho, evita i cerchi da 17 ma sopratutto il 2.0 che anche a GPL è consumoso, che senso ha avere una 145cv e gasarla, significa che alla fine di quella potenza no te ne fai nulla o non ti serve del tutto, orientati, al limite, su un 1.6

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Be' macchine che hanno un buon rapporto prezzo qualita' c'e ne sono partendo dalla versatile punto alla mia ibiza eh eh fiuuuuuuuuuu fiuuuuuuuuuuuuuuu vabbe' fischi a parte cerchi da 14 originali;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con uno stipendio basso 1000/1200 euro al mese, conviene comprarsi quest'auto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il 1.6 diesel costa poco più del 2.0 Gpl sul listino ma col 1.6 risparmi tra assicurazione e bollo, però devi sperare che il diesel (adesso molto conveniente) non vada su di prezzo.

Il 1.6 a benza costa esattamente 2000 euro in meno del 1.6 diesel però consuma di più ma dovresti pagare un po meno di assicurazione e avere meno spese di manutenzione rispetto al diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Restando in tema focus il 1.6 110cv diesel è conveniente?

Ti fanno pochissimo sconto se sei indirizzato su motori simili non è detto che focus sia la più conveniente delle C come avviene per la diesel 90cv che non ha il fap e la gpl.

Per lo stipendio dipende che vita hai...........io dovrei tenermi la c3 a vita oppure prendermi una DR1 quando esce:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cavolo i costi di mantenimento sono + alti di quelli che pensavo quando ne parlavamo nell'altra discussione.

Mi sa che seriamente ti conviene il 1.4 t-jet di cui si parlava.

Ora non ricordo quanta fretta hai ma se puoi aspettare verso fine anno lo troverai in versione multiair che dovrebbe avere consumi e prestazioni eccellenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.