Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Posteriore cosi' e cosi'..

Credo anch'io che il design sara' trasmesso in parte su nuova Micra...

.

Mah da quello che ho capito la "nuova" micra fatta in india non sarà altro che un ricarozzamento-restyling dell'attuale, secondo me prenderà spunti da questa come lo prenderà il mini-suv di serie che purtroppo mi sa che verrà reso molto più normale come è avvenuto per lo splendido prototipo del qq.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ricarozzamento su Micra...che ha ancora buone proporzioni...non vuol dire design piu' moderno...

Per intenderci...non credo che faranno un operazione stile Fiesta 90 con Fiesta 95...ma considerato che Micra e' una global car che tutto sommato porta a casa numeri...non credo appunto in un una cosa tirata via....

Poi chissa...

deflr5.jpg
Link al commento

Non sono proprio la stessa cosa......questo concept è molto più avanti sia come concetto di vettura che nella potenziale, di nicchia di mercato.

Se mai verrà prodotta in serie, non credo che la Panda Cross possa essere una sua seria concorrente......però tutto è possibile.

......

Mah la sedici-SX4 ve la dimenticate?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.