-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
danilo
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho postato un messaggio per la scelta di una nuova auto.
Alla fine tra le papabili c'era la delta benzina.
La mi conclusione e' stata che non ho fretta e che avendo sistemato la mia ora posso rimandare anche di 1 anno o addirittura 2 ma, visto che il pallino c'e' e che potrei usufruire dell'esenzione iva (tra qualche mese) per motivi che non sto' a spiegare, potrei sempre decidermi trovando un'offerta interessante.
Primo punto che vorrei chiarire sono le differenze tra i due t-jet (sperando che arrivi presto il multiair ).
Hanno 30cv di differenza, stessa coppia ma il 120 + in basso e curva di erogazione simile ma che ovviamente finisce prima dove il 150 spara i 30cv residui.
Nella guida normale credo che addirittura il 120 sia migliore (per la coppia) ma nei consumi ?
Seconda questione le versioni.
Ho fatto 3 preventivi prendendo i 3 allestimenti base.
Per Argento ed Oro 120cv con tutti gli optional tranne interni pregiati, bicolore, tetto e sensore pneumatici:pz (la oro ha in piu' gli opt che sull'argento non sono disponibili ... sicuramente xeno ma non ricordo altro)
La platino ha ovviamente il 150cv e monta gli stessi opt della oro con in + i cerchi da 17, il bicolore e il tetto che sono di serie.
In tutti i casi gli interni sono quelli base dell'allestimento.
Le differenze di prezzo sono di circa 1500 euro a step.
Io preferirei il 120cv ma credo che la differenza tra oro e platino di 1500 euro sia bassa rispetto alla differenza di allestimenti.
Allora mi dico a sto punto prendo l'argento ma rinunciare allo xeno (con la mi attuale soffro un po' dei fari poco potenti viaggiando spesso di notte in autostrada).
Poi credo che sulla "full-opt" magari lo sconto che si riesce a strappare e' maggiore.
Intanto vado a provare la 150cv e vedo che preventivo strappo
P.s.-Ultima cosa come vi trovate con bagagliaio e divano mobile? col divano tutto avanti ci stanno solo bambini dietro? e viceversa col divano tutto indietro quanta roba si carica ?
Scusate la lunghezza del post.
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora