Vai al contenuto

FOTO UFFICIALI 407


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Scusa Chb ma non hai per niente ragione Alfa puo avere scudetti simili su 156-147-GTV/Spider-166-GT ma se saresti attento dovresti vedere che sono sempre diversi come forma da modello a modello la cosa comune sono i listelli orizzontali e la forma triangolare che pero' e' diversa secondo modello...tutto il resto del frontale varia da modello a modello........A4 e A6 sono praticamente identiche come frontale e lo stesso vale anche per mercedes C/S e Jaguar Xtype/XJ...ma in questi modello la somiglianza non finisce solo nel frontale ma continua anche nella fiancata e perfino nella parte posteriore.....ora cosa hai da dire Chb...la volevei questa...

Beh, è la stessa cosa che capita in Audi e MB: la forma è simile, ma cambiano da modello a modello, come la dimensione di quello che sta attorno. Non mi dirai che i fanali della A4 sono gli stessi della A6, così come il paraurti, visto che nella A4 è liscio e nella A6 c'è una nervatura ... se fossi attento etcaetera etcaetera ...

Aneddoto: stiamo aspettando di vederci e gustarci il secondo tempo di Italia-Azerbaijan. Passa la pubblicità, sono in compagnia di un amico alfista-DOC (è alla seconda Alfa e aspetta solo l'uscita della 158 per cambiare la 147). Passa la pubblicità del signore in nero che ritira al guardaroba i guantini in pelle traforati e sale sulla sua vettura nera "che bella la 156 nera" - esclama il mio amico. "Guarda che è la nuova 166 ristilizzata" - faccio io. "Ormai sono tutte uguali alla 147" - di rimando lui ... prevengo: anche lui è miope, ma aveva gli occhiali inforcati :lol:

leggi solo le cose che vuoi leggere...aspetta piu' tardi ti faccio il confronto con le foto.....poi riguardo la fiancata e il posteriore che sono pure identiche tra Merc C e S e Audi A4 e A6 non hai detto nulla....... :twisted:

Taurus... non è che legge solo le cose che vuole leggere, è che ha risposto solo alle cose a cui valeva la pena rispondere, non so ChB ma quando io mi sento dire "non hai ragione, guarda che questa cosa somiglia a quest'altra" e poi concludi con una frase degna di una litigata fra bambini di 8 anni "ora cos'hai da dire...la volevi questa" generalmente la ignoro e immagino che lui abbia fatto altrettanto...

e non sono solo io (il quale magari posso essere di parte) a dirtelo ma è stato anche Velox (sulla cui "integrità morale" all'interno del sito metterei la mano sul fuoco) in un suo richiamo a fartelo notare

solo che tu ti ostini a non ascoltare ciò che ti viene detto e a continuare imperterrito

quindi sappi che quando esprimerai un tuo parere come fai tuo solito e la gente non ti risponderà più, non vuol dire che hai avuto ragione, ma semplicemente che avremo capito che non si potrà più ragionare e perciò a quel punto...TI AVREMO IGNORATO

Cordiali saluti

Perfavore Tomhagen non ti sto simpatico bene ma chi sei tu che vuoi parlare per tutti dicendo "Ti avremo ignorato...." al massimo puoi dire ti avro' ignorato ma chi ti da l'accredito per dire frasi del genere....poi guarda molte persone qui quanto dico una cosa e parlo di cose obbiettive perche confornare una forma con un altra forma e' una cosa in cui si puo' avere opinioni obbiettive...commenta le cose che li piaccia..mentre le cose in cui sa di avere torto non risponde...rispondendo con esempi di esperienza personale del genere di quello che ha detto....perfavore Tomhagen magari tu hai problemi personali con me....ti ricordo la questione della 612 Scaglietti quanto ti avevo detto che la vettura era bella e che le foto non erano riuscite e ti dicevi varie cose smentite poi dall seguenti foto che hanno dato ragione a me...fai un po di autocritica Tomhagen..e non parlare per tutti visto che non sei eletto rappresentate da parte di tutti(mica facciamo elezioni qui)ma per te...

Sei tu che fai continue polemiche Tomhagen e Chb e' inteligente per rispondere da solo mica vuole un avvocato....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perfavore Tomhagen non ti sto simpatico bene ma chi sei tu che vuoi parlare per tutti dicendo "Ti avremo ignorato...." al massimo puoi dire ti avro' ignorato ma chi ti da l'accredito per dire frasi del genere........

La frase "ti avremo ignorato" era riferita a chiunque si trovasse in condizione di non sopportarti più durante una discussione; con ciò non mi sembra di avere convinto nessuno a farlo, ma ho espresso semplicemente una mia opinione...facciamo che è stato un "pluralis maiestatis"

poi guarda molte persone qui quanto dico una cosa e parlo di cose obbiettive perche confornare una forma con un altra forma e' una cosa in cui si puo' avere opinioni obbiettive...commenta le cose che li piaccia..mentre le cose in cui sa di avere torto non risponde...rispondendo con esempi di esperienza personale del genere di quello che ha detto.......

Qui mi piacerebbe veramente rispondere, se solo tu mi rispiegassi per favore cosa intendi (non ti sto prendendo in giro, non riesco a capire a cosa tu ti riferisca, tutto qui)

.perfavore Tomhagen magari tu hai problemi personali con me....ti ricordo la questione della 612 Scaglietti quanto ti avevo detto che la vettura era bella e che le foto non erano riuscite e ti dicevi varie cose smentite poi dall seguenti foto che hanno dato ragione a me..........

il fatto che io ( e non solo) continui a preferire la 456M vuol dire che tu hai avuto ragione? bè, se vuoi la ragione tientela, ti dirò che la Scaglietti è la migliore della sua categoria in tutto, anche nella capacità di traino...MA SAPPI CHE NON LO PENSERò, la libertà di pensiero esiste ancora a quanto pare

fai un po di autocritica Tomhagen..e non parlare per tutti visto che non sei eletto rappresentate da parte di tutti(mica facciamo elezioni qui)ma per te.......

come già detto in precedenza non stavo parlando per tutti, comunque se ho dato questa impressione a qualcuno mi scuso, ma ciò non toglie tutto il resto che ti ho scritto: tu sei ottimo per quanto riguarda le anticipazioni e te ne rendo atto, ma ciò non ti rende tale nei giudizi personali in fatto di stile o di impressioni...in quel campo tutti siamo uguali, da Morchio all'ultima persona sulla terra...ricordatelo

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

..sono molto classici...degna erede della borghesissima 404 anni '60!

Restano da vedere i tessuti...

A proposito: voi pensate che un 1.6 Hdi da 110 Cv possa muovere una massa del genere? I diesel moderni fanno miracoli, ma temo molto...però i costi di gestione saranno molto bassi e alletteranno più di un'azienda...

Come detto da Carrera, giustamente, le versioni base in Francia hanno relativo successo poiché spesso e volentiri usate come vetture di servizio di società (e generalmente sono bianche ... ottima scelta, a mio avviso, ma questo è un altro discorso)

Altro aspetto tipico dell'orografia francese: la Francia, tralasciando le zone delle Alpi e a ridosso dei Pirenei, è relativamente molto piatta per cui, a mio avviso, un simile motore ha senso e si comporta bene sulle loro départementales (le provinciali italiche) ... chiaro che in altri mercati non saranno adeguati, ma nei paesi "piatti" e per l'uso "professionale" dovrebbero andare più che bene.

Se ci pensate, esistono le versioni sui 100 CV diesel su diverse vetture ...

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

leggi solo le cose che vuoi leggere...aspetta piu' tardi ti faccio il confronto con le foto.....poi riguardo la fiancata e il posteriore che sono pure identiche tra Merc C e S e Audi A4 e A6 non hai detto nulla....... :twisted:

Beh, se ci incrostiamo sul "leggi solo quel che vuoi leggere" allora ... amichevolmente, siamo in due (a ballare l'alli-galli, nota: è l'onomatopea) :mrgreen:

Non ti disturbare per le foto ...

A4 3/4 posteriore ...

21.jpg

A6 3/4 posteriore ...

21.jpg

Effettivamente c'è una nervatura che corre lungo la fiancata, ma nella A4 è più alta che nella A6, infatti (guarda bene, nda) nella A6 è interrotta anteriormente dal passaruota, mentre nella A4 no.

I fari posteriori: nella A6 la parte curva nella fiancata è molto più corta che non nella A6, l'angolo che fa il faro posteriore nella A6 è molto più acuto.

Montante posteriore: la A6 ha un montante molto più stretto che non il montante della A4.

L'inclinazione della fascia nera inferiore posteriore è più accentuata sulla A4 che non sulla A6. Nella A6 presenta una arrotondatura di collegamento col paraurti.

Paraurti posteriore: più bomato sulla A4

Portatarga: A6 nero con fendi integrati, A4 no

Linea generale più filante (linea del tetto) nella A6, mentre è più tozza nella A4

Passiamo all'anteriore

A4 3/4 anteriore ...

25.jpg

A6 3/4 anteriore ...

46.jpg

Fari: A4 trapezoidali (più stretti all'esterno) - A6 rettangolari

Fascione nero più alto nella A4 che non nella A6 - mascherina più verticale nella A4 - nervature sui paraurti della A6, paraurti liscio nella A4 - paraurti più bombato nella A4 che non nella A6 - calandra superiore rettangolare nella A6, più stretta all'inizio del paraurti nella A4 ...

Hai ragione, non ho bisogno dell'avvocato ... grazie per i complimenti riguardo l'intelligenza :mrgreen:

Riassumendo e concludendo: simili, come aggettivo, andava più che bene (e ancora), IDENTICHE (dopo la visione della fiancata e del posteriore) NO, è voler far polemica a tutti i costi ... o leggere (scrivere?) quel che si vuole 8)

Buona serata, io ho Tschajkowski e il suo Schiaccianoci che mi aspetta, devo scappare 8) :mrgreen:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

e come darti torto...a me qualcosa non convince....ma a confronto la varie mondeo-vectra-laguna nn sw-passat(nel 96 perònn era male... )-avensis scompaiono!!!

La Laguna SW secondo me è la SW piu interessante sul mercato (stilisticamente parlando). Il disegno della lina di cintura e il posteriore sono innovativi e molto riusciti. Quando arriverà il nuovo frontale ristilizzato il lavoro sarà compiuto. Naturalmente i cerchi da 17" sono d'obbligo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Tomhagen non ti sto simpatico bene ma chi sei tu che vuoi parlare per tutti dicendo "Ti avremo ignorato...." al massimo puoi dire ti avro' ignorato ma chi ti da l'accredito per dire frasi del genere....poi guarda molte persone qui quanto dico una cosa e parlo di cose obbiettive perche confornare una forma con un altra forma e' una cosa in cui si puo' avere opinioni obbiettive...commenta le cose che li piaccia..mentre le cose in cui sa di avere torto non risponde...rispondendo con esempi di esperienza personale del genere di quello che ha detto....perfavore Tomhagen magari tu hai problemi personali con me....ti ricordo la questione della 612 Scaglietti quanto ti avevo detto che la vettura era bella e che le foto non erano riuscite e ti dicevi varie cose smentite poi dall seguenti foto che hanno dato ragione a me...fai un po di autocritica Tomhagen..e non parlare per tutti visto che non sei eletto rappresentate da parte di tutti(mica facciamo elezioni qui)ma per te...

Sei tu che fai continue polemiche Tomhagen e Chb e' inteligente per rispondere da solo mica vuole un avvocato....

Ragazzi, e mi rivolgo in generale non solo a Taurus che cito, ma la finiamo con la polemica personale?

Sia ben chiaro che non sono qui per sgridare o dare lezioni ma per leggere con entusiasmo e rispondere con altrettanto.

Siamo in forum in cui ognuno esprime un'opinione personale e non una verità assoluta che tutti gli altri devono accettare. E come tale non siamo qui a fare una gara su chi ha ragione e su chi ha torto. Almeno come la vedo io. Vi ricordo che un'opinione personale non può essere giudicata da chiunque altro. L'unica cosa su cui ci possiamo dire ti sbagli credo quando chiunque mi dice che il Jtd della Stilo ha cilindrata di 2154 :roll: , allora sì che gli dico hai torto. Ma se uno mi dice: la 612 non mi piace e mi ricorda una Porsche, beh, dobbiamo rispettarlo anche se non lo condividiamo.

Sempre a MIO parere. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Meglio che dai una occhiattina nei tuoi commenti della 612 Scaglietti con le prime foto pubblicate e dopo con le foto pubblicate dalla presentazione clienti..ma questo c'entra comunque poco in questo dibattito... ce l'ha o almeno ce l'aveva con me e' ovvio aparte del topic aperto a titolo personale in una altra sezione entra in dibattiti che non lo riguardano facendo o l'avvocato...e non capisco perche ce la prendi con me indirettamente citando me e non gli altri che hanno contenuto ben piu' offensivo Velox......l'ora che quello che provoca qua e' un altro...

Quanto a Chb meglio che vada a controllare la sua vista ....A4 e A6 sono quasi identiche......guarda Chb io non ho detto che sono esattamente le stesse ma ci manca poco e stesso discorso vale per C/S MB mentre la fincata della 156 con la 166 non c'entra nulla...e anche le foto che hai portato dimostranno questo cioe' la forte somiglianza tra A4 e A6.........se non lo ammetti non sei obbiettivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto a Chb meglio che vada a controllare la sua vista ....A4 e A6 sono quasi identiche......guarda Chb io non ho detto che sono esattamente le stesse ma ci manca poco e stesso discorso vale per C/S MB mentre la fincata della 156 con la 166 non c'entra nulla...e anche le foto che hai portato dimostranno questo cioe' la forte somiglianza tra A4 e A6.........se non lo ammetti non sei obbiettivo!

Rispondo, PER L'ULTIMA VOLTA A UNA PROVOCAZIONE degna del titolo di un'opera di Kurt Weill ...

Taurisino bello, a me non consigli cosa devo fare perché altrimenti non so cosa si potrebbe consigliare a te sul da farsi (lezioni di educazione? lezioni di italiano? ... mah, non approfondiamo)

Se tu (è un consiglio) facessi uso della forma "a mio avviso" o "secondo me" (ma anche un "à mon avis" mi va, personalmente, più che bene) ne guadagnerebbe molto l'ambiente e i rapporti interpersonali (leggere le parole di Velox)

Chi ha iniziato con "ti mostro le foto", con le velate minacce ("la volevi questa") ?

tratto da:

A4 e A6 sono praticamente identiche come frontale e lo stesso vale anche per mercedes C/S e Jaguar Xtype/XJ...ma in questi modello la somiglianza non finisce solo nel frontale ma continua anche nella fiancata e perfino nella parte posteriore.....ora cosa hai da dire Chb...la volevei questa...

Addirittura mi ritratti dopo che hai scritto ( verba manent, ricorda ;D ) "la fiancata e il posteriore sono pure identici tra A4 e A6"?

tratto da:

leggi solo le cose che vuoi leggere...aspetta piu' tardi ti faccio il confronto con le foto.....poi riguardo la fiancata e il posteriore che sono pure identiche tra Merc C e S e Audi A4 e A6 non hai detto nulla....... :twisted:

Dai, Taurusino mio, scrivi cose e quando ti si contesta rigiri e neghi?

Identiche, in italiano, vuol dire appunto identiche, assolutamente uguali, in tutto e per tutto ... io ho detto che c'è somiglianza o richiamo tra A4 e A6, ma tu mi hai scritto "sono identiche", "praticamente identiche" ...

Mi dici poi che non sono obiettivo se non ammetto (GULP, devo ammettere davanti a Taurus, ma chi sei per pretendere ciò? ??? ) che c'è forte somiglianza? Ma secondo te, questo, non è ammettere?

Riassumendo e concludendo: simili, come aggettivo, andava più che bene (e ancora), IDENTICHE (dopo la visione della fiancata e del posteriore) NO, è voler far polemica a tutti i costi ... o leggere (scrivere?) quel che si vuole 8)

O devo scrivere in cartabollata e in busta con cera lacca? ;D ;D ;D

Velox, prometto che ho finito con queste polemiche inutili (anche se divertenti :) ) ... ho portato le mie prove a mia discolpa ... la giuria trarrà le sue conclusioni ( ;D ;D ;D ;D ) ...

Buona giornata a tuttiiii ;D :) ;D

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..possibile che tutti i topic che inizio io vanno a finire in polemiche....

Questo forum gronda di testosterone :wink: ....occorre trovare qualche donzella per ingentilirlo (a proposito, mi sa che gli iscritti sono tutti maschietti, mannaggia....)!

Link al commento
Condividi su altri Social

..possibile che tutti i topic che inizio io vanno a finire in polemiche....

Questo forum gronda di testosterone :wink: ....occorre trovare qualche donzella per ingentilirlo (a proposito, mi sa che gli iscritti sono tutti maschietti, mannaggia....)!

Veramente abbiamo già due donne: Francy6 e Amy :wink: :lol::o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.