Vai al contenuto

Formigoni vorrebbe impedire la vendita dei diesel


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quanto mi hanno detto alcuni conoscenti climatologi in USA (si, ne hanno parlato anche la) la cosa non è per niente campata per aria, e non sarebbe parziale.

I costi però...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai il turchino sarebbe un crimine ambientale enorme :D

La situazione Lombarda nel mondo delle fiabe dovrebbe spingere il tessuto produttivo nella ricerca e nella produzione di strumenti a basso impatto, che prima o poi (ma credo abbastanza "prima") si riuscirà a vendere bene in tutto il mondo.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai il turchino sarebbe un crimine ambientale enorme :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non peggio di intere montagne sventrate per ricavare materiale da costruzione, cave di marmo, etc... ;)

Perlomeno avrebbe un'utilità "ambientale" vera, con un impatto diretto sulla popolazione!

Ah beh questo è sicuro... :(

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

No, gamera...il problemi sono:

a) le condizioni climatiche (aria ferma..vedi nebbia)

B) i limiti della UE ,facili da rispettare a SP, GE o a Parigi che è spazzata da correnti in continuazione ma ben difficili qui in padania....

c) di sicuro (per MI) il gran traffico.....

i limiti sono superati anche qui da me dove il traffico +o- è scorrevole

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io mi dico, Formigoni crede che tutti abbiano i suoi soldi?

allora gia io ho fatto fare ai miei un mezzo sacrificio in più per cercare una 156 e3 dato che le e2 probabilmente saranno bloccate... e ora vuole addirittura vietare le diesel?

la cosa mi preoccupa perchè se uno pensa certe cose chissà cos'altro ha in testa...mah....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

l'ennesima caxxata: anni fa era stato sonoramente zittito nelle sue teorie bislacche sull'inquinamento, ora quest'ennesima boutade...

...per fortuna che non é andato a Roma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso non è campato proprio per aria, il problema è la risoluzione..

Non si deve fare campanilismo. Trovo inutile prendersela con le auto e con le piccole diesel Euro4 senza fap, si devono colpire gli impianti di riscaldamento e cercare di rendere più scorrevole il traffico dei mezzi pesanti nelle autostrade lombarde.

Il problema inquinamento cmq è serio...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso non è campato proprio per aria, il problema è la risoluzione..

Non si deve fare campanilismo. Trovo inutile prendersela con le auto e con le piccole diesel Euro4 senza fap, si devono colpire gli impianti di riscaldamento e cercare di rendere più scorrevole il traffico dei mezzi pesanti nelle autostrade lombarde.

Il problema inquinamento cmq è serio...

Concordo.

Problema serissimo, ma affrontato con la mentalità dell'armata Brancaleone e del "colpisco gli automobilisti che tanto non si lamentano mai".

Perchè non costruire anche più parcheggi sotterranei, più parcheggi d'interscambio, vietare e PUNIRE severamente chi lascia l'auto in doppia fila o parcheggia nelle vie ad alto scorrimento, fare sottopassi per evitare tutti gli imbuti?

Invece no, l'unica soluzione è sempre "prendete il tram e attaccatevici forte....magari fischiando in curva"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.