Vai al contenuto

Domande a Morchio

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

giovedì 4 dicembre mi troverò a partecipare (come ospite, non purtroppo come ricevente) alla cerimonia di consegna di alcune borse di studio presso la mia facoltà.

A quanto pare a questa cerimonia (e al cocktail successivo) parteciperà anche Morchio.

Quali domande gli fareste?

Se possibile cercherò di fargli le tre più interessanti che mi proporrete.

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia domanda è questa:

La General Motors cercherà di contrastare il mercato che la Fiat ha in Brasile, proponendo un nuovo modello (tutto suo). Cosa pensa la dirigenza Fiat su questo caso, vista che le due aziende hanno contratti di cooperazione industriale?

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento

1- La Fiat non sta per niente godendo tutta la fama che si merita del fatto de avere i turbo diesel piu evoluti del mercato! cosa pensa?

2- La Alfa,Fiat,Lancia etc anno dei clienti cosi fedeli come non cia nessuna altra marca, pero la Fiat non si ne frega ne anche un po! non li sembra sbagliato!?

Guardati il sito de la Ducati e guardati il sito de la Fiat!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

Io chiederei spiegazione su quello che è la chiave di volta della situazione di mercato

La scarsa attenzione per il cliente

Mi riferisco da un lato al problema di una rete vendita/assistenziale che dà adito ad una miriade di lamentele e dall'altro all'assenza di feed-back, mancato "ascolto" dei problemi spesso stupidissimi tecnicamente parlando ma che creano quel clima di sfiducia che poi alla fine le si ritorce contro.

Link al commento