Vai al contenuto
  • 0

lancia y 1.3 mtj my 09 90 cavalli


thomas1425

Domanda

ciao ragazzi, sono nuovo del forum , e inanzitutto faccioo i complimenti ai creatori...

tra breve tempo mi arriverà la mia prima auto (intesa comprata con i miei soldi) volevo sapere i pareri di chi c'è l'ha...

il motore spinge bene? ovvio che non pretendo da questa macchina prestaioni sportive, anche se nello 0-100 11 secondi sono davvero buoni...

precedentemente avevo una ford fiesta del 2000 1.8 tddi 75 cv rimappata (circa 15-20 cavalli), e devo dire che tira davvero bene, e spero che il piccolo mtj mi levi prelomeno soddisfazioni analoghe (anche se ne dubito dato che una rimappatura rende coppia da piu in basso e un erogazione piu aggressiva...), tuttavia è cosi deprimente sotto i 2000 giri come dicono??

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
provata, ce l'ha una mia amica, anche se ha il MY08 ;)

se non hai velleita sportive 90cv su una Ypsilon bastano e avanzano, fidati.

mmm be ognuno ha il suo modo di vedere lòa guida sportiva anche a secondo di che macchine ha portato...tu cosa intendi piu o meno? sapresti daRMI QUALCHE INFO IN piu, tipo ripresa, accellerazione, tenuta ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

numeri non ho nulla oltre a quelli rilasciati dalla casa, ti dico solamente che secondo me 90 cv e la piacevolezza di guida di un diesel su una "piccola" Ypsilon lasciano insoddisfatto solo chi ha davvero bisogno di un'auto grintosa.

secondo me anche la 75cv fa pienamente il suo, figuriamoci questa.

nel senso, o uno dice "voglio la piccola sportiva" o pensare che 90cv su una B siano pochi-insoddisfacenti è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.