Vai al contenuto

Consiglio su colore mini cooper s

Dado85

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sono qui in quanto vorrei un vostro giudizio estetico, riguardante la mia futura mini cooper che a breve acquisterò.

Dunque come citato sopra, a breve acqusterò ovviamente di seconda mano, una mini cooper s.

Ora dentro di me, si amalgama una certa indecisione su che colore prenderla, o meglio dire, il colore lo gia deciso ed è grigio scuro, ma ciò che non ancora mi convince, e se prenderla con tetto bianco+ specchietti bianchi+ cerchioni bianchi, o se prenderla tutta grigia.

Secondo voi, cosa mi conviene scegliere?

Grazie!:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che intendi prenderla usata, dovrai inevitabilmente accontentarti delle configurazioni di colore che riuscirai a trovare.

Se non sbaglio la Cooper S ha di serie il tetto bianco e anche gli specchietti bianchi.

Ammesso che tu trovi una Cooper S del grigio che vuoi tu e che sia anche tenuta bene e col prezzo per te giusto, difficilmente potrai anche scegliere il resto.

Per le calotte degli specchi e per i cerchi, puoi anche cavartela comprandoli a parte.

Per il tetto dovrai accontentarti del colore (e magari dello sticker) scelto a suo tempo da chi l'ha comprata.

Farla "come vuoi tu" significa spendere una discreta somma oltre al prezzo dell'auto. ;)

Il mio consiglio è non fare troppe previsioni, prima di aver visto qualche macchina acquistabile. Rischi di farti più problemi e patemi del necessario. :)

Sceglierai poi in base a quello che ti capita.

Link al commento

rossa con tetto e specchietti bianchi. Oppure azzurra (non blu scuro)...

E' una macchina da ragazzi, vabbe' che io l'ho comprata a 18 anni (abbiamo la stessa eta'), ma di grigio comprerei piu' una golf, una a3...

Personalmente avevo anche scelto i cerchi da 17 bianchi ma il venditore me ne fece vedere una arrivata cosi' in concessionaria per dissuadermi... effettivamente sembrava una micro machine! Lo stesso per le striscie bianche sul cofano... io le eviterei...

Ciao!

ps. poi gli aggiungi i faretti supplementari avanti e i fari bianchi dietro (tutto rigorosamente originale bmw, non tamarrate) ed il risultato e' fantastico!

se vuoi vedere il risultato finale mandami la tua mail in pm che ti mando qualche foto...

Link al commento

Con il grigio (spero che sia il Dark silver) io andrei di tetto nero per l'estetica (è più particolare)....anche se meno pratico.

Boccio i cerchi bianchi, stufano il giorno dopo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Il fatto e che ho trovato un'occassionissima su una mini s, ed è con le seguenti caratteristiche estetiche:

colore dark silver - tetto bianco-specchietti bianchi-cerchi bianchi- vetri posteriori oscurati e per il resto e tutto originale, senza striscie nere.

Le caratteristiche non mi dispiacciono, anche se preferirei trovarne una con tetto nero e cerchi e specchietti normali, ma come detto, questa e propio un'occasione.

Dunque, vi rimetto in ballo con una domanda che forse è da folle....riverniciare il tetto specchietti e cambiare cerchi, ha un costo troppo elevato che mi farebbe spendere ciò che risparmierei comprando questa macchina?

Grazie^^

Link al commento

Cerchi li trovi buoni a buon prezzo, tra i 400 e i 600 € (consigliati i Parotech, sono anche leggeri) ;)

Per tetto e specchi, prendila così se è un'occasione, anche bianchi son belli;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento