Vai al contenuto
  • 0

frizione lancia musa mjet

pietrobene

Domanda

Dopo le interrogazioni e le risposte sulla mia panda sono a porvi un quesito sull'altra vettura di famiglia....una lancia musa 1.3 m.jet 90 cv (16valvole, turbina a geometria variabile) del 2006 con 47000 km sempre tagliandati da officina autorizzata lancia.

Ho sempre notato un piccolo problema alla frizione: a freddo "strappa" costringendomi a dare più gas del dovuto per evitare l'inconveniente. Ho letto che era un difetto di alcune serie....cosa si può fare? Aspetto di finire la frizione e sostituirla?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Dopo le interrogazioni e le risposte sulla mia panda sono a porvi un quesito sull'altra vettura di famiglia....una lancia musa 1.3 m.jet 90 cv (16valvole, turbina a geometria variabile) del 2006 con 47000 km sempre tagliandati da officina autorizzata lancia.

Ho sempre notato un piccolo problema alla frizione: a freddo "strappa" costringendomi a dare più gas del dovuto per evitare l'inconveniente. Ho letto che era un difetto di alcune serie....cosa si può fare? Aspetto di finire la frizione e sostituirla?

grazie

io non ricordo cmq che su alcune serie ci fossero problemi...

ma da quanto tempo hai questo problema?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Il prpblema c'è da sempre...da quando l'ho presa usata due anni fa con 28000 km da un concessionario lancia.

Non ci sono stati richiami....ed ho letto di questo problema su riviste del settore.

Ne sapete qualcosa? sapete come ovviare?

grazie

ptr

Link al commento