Vai al contenuto

Elaborare il TCE 100 CV per quanto vietato dal Codice della Strada


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Transalp (ed eventuali rimappatori/tuner agguerriti) questa è l'unica vera insindacabile regola universale relativa all'elaborazione. Una cosa da stampare e appendere a mo' di poster in camera.

1) soldi

2) prestazioni

3) affidabilità

Choose two.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Transalp (ed eventuali rimappatori/tuner agguerriti) questa è l'unica vera insindacabile regola universale relativa all'elaborazione. Una cosa da stampare e appendere a mo' di poster in camera.

1) soldi

2) prestazioni

3) affidabilità

Choose two.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, in quel caso ottieni "soldi" e "affidabilità" sacrificando "prestazioni".

Come vedi tutto torna.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sacrifica l'AUMENTO di prestazioni :)

beh, io la metto sulla morale. ho un caro amico, mannaggia a lui, che con la sua rimappetta da 20 cv e 4 distanzialetti poco eclatanti sul suo golf si è trovato ad avere provocato un incidente banale in cui il conducente dell'altra auto si è sfortunatamente fatto molto male.

ha subito un processo che ha perso, ne ha pagato le spese, la sua assicurazione si è rivalsa completamente su di lui e in un attimo si è trovato con la fedina penale sporca con quello che ne deriva, senza un soldo, e con il quinto dello stipendio pignorato praticamente a vita. a 31 anni con la morosa e la casa da farsi.

ma vaffanculo, per un tamponamento del cazzo. solo perchè voleva i 130 cavalli, che sarà mai 20 cavalli in più, il cambio li tiene tutti, la turbina non ha problemi, consumo anche meno.

accomodatevi nel fantastico mondo del tuning, venghino venghino.

scusate il termine forte, ma chi mette a repentaglio il proprio futuro per 20 cavalli in più secondo me è il perfetto testa di cazzo del 21 secolo. o quanto meno, fa parte delle molte categorie affiliate all'idiozia totale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non ha inserito la clausola della rinuncia al diritto di rivalsa nell'assicurazione? :|:|

Costa pochissimo, e ti mette al riparo da possibili enormi problemi già normalmente, figuriamoci in casi come questo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' più facile mettere 400 cavalli su una 600 senza perdere stabilità che capire i contratti assicurativi.

Comunque, Gamera, Tuning per passione non significa solo tuning estetico. Anzi, per me l'estetica è del tutto inutile, se sotto non c'è la sostanza.

Per evitare filippiche preciso che non ho mai messo mano alla mia macchina, e questo proprio perché ritengo di non avere le conoscenze necessarie a farlo. Altrimenti avrei già cambiato qualche pezzo con elementi più leggeri (e costosi) di quelli di serie.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non ha inserito la clausola della rinuncia al diritto di rivalsa nell'assicurazione? :|:|

Costa pochissimo, e ti mette al riparo da possibili enormi problemi già normalmente, figuriamoci in casi come questo!

eh, te immagini che le persone che si accingono a fare qualcosa di tendenzialmente non legale siano sempre informate su tutti i risvolti della faccenda. purtroppo non è così, e dubito che chi si accinge a farsi modificare il motore sia sempre consapevole di cosa stia facendo.

fermo restando che l'aspetto monetario è eclatante e che esistono delle scappatoie , rimane il fatto che puoi essere incriminato per lesioni volontarie se un poco più di discreto avvocato dall'altra parte viene a sapere che hai messo le mani sul motore, e la non ci sono clausole che tenga. anche perchè come mi diceva un ragazzo che suona con me ed è avvocato quel tipo di cause le perdi sempre, perchè è sempre dimostrabile la volontarietà dell'alterazione delle caratteristiche del veicolo.

in questi tempi di massima risonanza dati alla pirateria da strada e alle stragi da ubriachezza, io onestamente eviterei di tenere comportamenti a rischio, quando sappiamo tutti che l'opinione pubblica, e di conseguienza i tribunali, tengono una linea dura. sentenze facili e di grande impatto.

beh, cazzi loro. che si godano i loro 20 cavalli in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.