Vai al contenuto

Opel 4x4 Mule (??) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In effetti anche in altri lidi ne parlano in tal maniera.... però ci sono delle cose a volte su questi muletti primordiali che proprio non capisco.

Ad esempio... il tappo carburante "riportato" in rilievo. Motivo? Il bocchettone interno non è più nella sede originale della scocca Meriva, ma più in fuori perchè trattasi di scocca più larga? Ok, mettiamola così.

A questo punto devo dedurre allora che sotto quel parafango posteriore ci sia già una parte di pianale-scocca del nuovo modello, con la sede del bocchettone.

Ma....solo quel pezzettino? No perchè... allora mi chiedo se a quell'altezza da terra, li sotto non ci sia già tutto il telaio nuovo... e allora mi chiedo se è possibile che combaci col giro porta Meriva, visto che le porte sono "original".

Perchè se invece le adotta perchè è un pianale ibrido-modificato... non si poteva fare modifichina anche al semplice bocchettone ed evitare di fare un parafango apposito con tappo "in rilievo"? Bah... questi mulettari a volte non li capisco.

(pippe mentali opeliste dell'1.30 di notte)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.