Vai al contenuto

Ora il mondo può cascare


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

La mia famiglia è diventata completamente fiattara!!!! Oltre alla mitica Cinquecento che abbiamo da un annetto, a metà di oggi pomeriggio mio padre ha firmato il contratto per una Grande Punto. Abbiamo scelto la 1.4 77cv a GPL, colore blu pastello (quindi gratis: pure i colori non metallizzati fanno pagare oggi, sti pezzi di merda!), allestimento Dynamic.

Di serie ha praticamente tutto quello che serve: aria condizionata, quinto posto (ma dimmi te se questo dev'essere un accessorio a richiesta sulla base! Pezzenti del cazzo!), telecomando x la centralizzata, ecc. Abbiamo fatto mettere come optional l'autoradio con bluetooth e cazzi vari + il tetto Skydome, che ho furbescamente fatto passare agli occhi del papi (ovvero il firmatario ultimo dell'assegno) come un vezzo di mia mamma, quando in realtà ero io a desiderarlo fortemente :D

Prezzo totale chiavi in mano: 13.500€. Contando l'incentivo di rottamazione (diamo dentro la vecchia ZX, che domenica scorsa ha tentato per la seconda volta di ammazzarmi) ed ecoincentivo GPL lo sconto è stato di 3.500€, a cui siamo riusciti a far sommare il "regalo" dei due optional sopracitati.

Dodici mesi fa in famiglia guidavamo una Citroen e una Honda. Oggi guidiamo due Fiat. Non c'è più religione....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz la GPunto più lenta dell'universo dopo la 1.2 con l'accessorio più pesante del lotto. Mi sà che davvero trà un pò ti iscrivi pure alla PdL, diventerai interista, sposerai Arisa e aprirai un fun club della Brera e della 955. Davvero non c'è più religione. :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Azz la GPunto più lenta dell'universo dopo la 1.2 con l'accessorio più pesante del lotto. Mi sà che davvero trà un pò ti iscrivi pure alla PdL, diventerai interista, sposerai Arisa e aprirai un fun club della Brera e della 955. Davvero non c'è più religione. :lol:;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Azz la GPunto più lenta dell'universo dopo la 1.2 con l'accessorio più pesante del lotto. Mi sà che davvero trà un pò ti iscrivi pure alla PdL, diventerai interista, sposerai Arisa e aprirai un fun club della Brera e della 955. Davvero non c'è più religione. :lol:;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

La trasformerà in una Panda 4x4:D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.