-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mike
Salve a tutti la mia auto è una Ford Focus 1800 TDCI del 2002 e queste macchine tendono sempre ad auto-accelerarsi quando sono a dei regimi bassi e mi hanno detto che questo è duvuto al sensore posto sulla frizione. Io ho riscontrato ciò soprattutto nella fase di cambio di marcia da 1° a 2°, infatti l'auto tende ad accelerare successivamente dopo il cambio di marcia portandosi a oltre 1000 giri e riportandosi nuovamente sotto per poi ritornare a oltre 1000 giri ( lo stesso problema si riscontra nel momento della frenata, quando la macchina scende di giri e cerca di accelerare). La mia domanda è: c'è la possibilità di eliminarlo o disattivarlo in qualche modo per poter gestire il motore a qualsiasi regime di giri? : Ringrazio tutti anticipatamente.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora