Vai al contenuto

Renault Koleos West End [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

renaut_koleos_west_end_7679.jpg

La Casa francese lancia sul mercato italiano una serie limitata della sua Koleos caratterizzata da un equipaggiamento molto completo e da un favorevole rapporto qualità-prezzo. Indicata dalla denominazione West End, questa vettura riprende il nome di uno dei quartieri più trendy della City londinese ed ha il compito di avvicinare alla clientela le versioni più accessoriate della gamma Renault.

Il corpo vettura della crossover transalpina rimane sostanzialmente invariato e il nuovo allestimento aggiunge tocchi di stile come le barre laterali cromate, gli inserti cromati sui retrovisori esterni e le finiture dei fendinebbia e retronebbia in alluminio. All'interno, la West End è caratterizzata dai tappetini e dai badge specifici.

Già disponibili con tutte le motorizzazioni, dalla 2.5 16v a benzina da 170 CV alla 2 litri dCi 16v da 175 CV, questo allestimento vanta un rapporto qualità prezzo interessante, con la versione 2.0 dCi da 150 CV offerta al prezzo lancio di 24.900 euro.

Questo modello in particolare può essere dotato, senza alcun sovrapprezzo, del cambio automatico a 6 marce Proactive, mentre il pack Carminat Bluetooth DVD Bose Sound (Bose Sound System con 8 altoparlanti inclusi, caricatore 6CD e sistema di navigazione e comunicazione Carminat DVD con bluetooth) costa 1.000 euro.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.