Vai al contenuto
  • 0

Perfavore datemi una mano nella scelta,urge consiglio


dalyssa

Domanda

ciao a tutti,ho bisogno di consigli tecnici e specifici tralasciando l'estetica. ho un'auto da rottamare e adesso vorrei approfittare del momento acquistando una nuova,tenendo presente che non posso superare il budget di 12mila euri:(.

ho visto sia la nuova fiesta che la mazda2 e vorrei andare a dare un'occhiata anche alla yaris. la mia scelta dovrebbe ricadere sopratutto sui consumi e sui costi del mantenimento della macchina tenendo presente che cmq all'anno non percorro più di 15mila km. la peugeot 207 non mi sembra un grankè,motore parlando e non ho controllato nè la clio,seat ibiza e opel corsa.

ho visto la nuova skoda fabia ma onestamente per quanto costa è decisamente bruttina,non mi piace per niente anche se ho detto che non dovrei tener conto dell'estetica sta di fatto che con più accessori posso pagare di meno per le summenzionate.

peravore,voi esperti,datemi i consigli per orientarmi verso la scelta giusta.

vi ringrazio anticipatamente:D

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Allora un consiglio serio!!! aspetta Mito GTA e fregatene di ecologia e GPL, vai in strada e ti diverti come una pazza, avrai l'approvazione di tutti noi!!!:D:D:D:D:D

parole sante!!!!!

altrimenti G Punto 1.4 t-jet Sport bianca (o gialla), 5p, non proprio il max della fantasia, ma molto molto carina!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

versiona titanium

clima automatico

fendinebbia

esp

window bag

kit vivavoce sound mp3

questi gli allestimenti optional su una 1.4 tdci 70cv

a 13.000euri

ora onestamente ditemi che vi pare o che ne pensate di questa macchina,è una ford fusion-so che l'anno prox uscirà la nuova ma non a questo prezzo

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ce lha e non sono tanto delusa per questo,abito ahimè in una città ancora retrograda,i blocchi semmai arriveranno del 2020 qui.si pochi cv per la macchina ma so che a consumi è parca.

la stavo confrontando con la grand modus.

ho bisogno dei vostri pareri però

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
versiona titanium

clima automatico

fendinebbia

esp

window bag

kit vivavoce sound mp3

questi gli allestimenti optional su una 1.4 tdci 70cv

a 13.000euri

ora onestamente ditemi che vi pare o che ne pensate di questa macchina,è una ford fusion-so che l'anno prox uscirà la nuova ma non a questo prezzo

Ho fatto la scuola guida su una Fusion 1.4 TDCi e devo dirti che per alcuni aspetti non ho avuto un'impressione molto positiva... intanto il motore decisamente fiacco e sottodimensionato rispetto al peso e all'aerodinamica, lo sterzo non molto leggero e con poco feeling e il cambio un po duro. E poi non mi hanno convinto neanche le finiture interne (il volante e i sedili avevano chiari segni di usura e in generale le plastiche non avevano un aspetto di altissima qualità). Ho apprezzato molto però la guidabilità e la visibilità, oltre alla disponibilità di spazio all'interno e alla frenata molto potente. E poi devo dire che lo stile della Fusion mi è sempre piaciuto. Comunque sempre a scuola guida ho avuto modo di usare anche una Opel Meriva 1.7 CDTi, che dire... mi è sembrata tutta un altro mondo!!! stile ancora migliore (ma questo è un elemento soggettivo), finiture elevate e un motore veramente molto pronto, con una gran ripresa... Idem posso dire della Renault Modus che possiedo io... la mia è una 1200 benzina e ha come lato negativo il motore un po sottodimensionato (ma non come sulla Fusion 1.4 TDCi...) con i consumi non propriamente bassissimi, oltre al baule minimo (anche se ampliabile col divanetto scorrevole... la Grand Modus cmq non ha questo problema ovviamente!). Ma in quanto a finiture e qualità dei materiali ho visto davvero una differenza enorme!

Ad ogni modo l'offerta che hai riportato mi sembra conveniente, anche perche l'equipaggiamento è molto completo... però bisogna considerare anche che il 1.4 TDCi, oltre ad essere sottodimensionato per la Fusion, non può avere il filtro...

Modificato da AleX_DJ
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ce lha e non sono tanto delusa per questo,abito ahimè in una città ancora retrograda,i blocchi semmai arriveranno del 2020 qui.si pochi cv per la macchina ma so che a consumi è parca.

la stavo confrontando con la grand modus.

ho bisogno dei vostri pareri però

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il filtro non mi preoccupa,della modus stavo valutando la 1.5 da 80cv mi sembra,ma sempre la grand modus.

la differenza sta in questo

la fusion la paghi meno e poi paghi un finanziamnto del 4.8% in cui dovrò rimborsare circa 2800euro,sti cavoli.............

ma la modus come ragiona:te la faccio pagare mille in più e forse qualcosa in più e poi ti faccio un finanziamento a tasso zero per 36mesi ma se la vuoi prolungare mi darai una tantum di 600 euri ma nella rata è compreso furto,incendio e vita.

ford no.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.