- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pierlugi86
La scelta è ricaduta su queste auto diesel
1) Mazda 6 2.0 140cv berlina 20000 euro (compresa vernice metalizzata e antifurto)
2) Volkswagen Jetta 1.9 comfortline 105cv 20000euro (molti optional)
3) Volkswagen Passat 2.0 trendline 110cv prezzo ancora da concordare cmq se la prendo senza nessun optionale nemmeno il metalizzato può farmela a 20000 euro.
4) Lancia Delta 1,6 multijet 120cv allestimento oro (pelle e fari con led ecc...) 22000 euro. Qualcosina potrebbe anche toglierla
I pro per la jetta sono il motore (Con la vecchia bora faccio 18 al litro e questo consuma anche meno, si parla di 20 al litro sicuri), l' affidabilità tedesca finora con la bora del 2004 (ho fatto solo 3 cambi d' olio e un cambio gomme), bagagliaio molto grande 550 litri
I contro è un modello vecchio del gennaio 2005
I pro della mazda 6: molto bella anzi proprio bella, motore molto potente 140cv ma io non supero i 130 nemmeno in autostrada )
I conto della mazda sono il motore che consuma troppo 15 al litro, bollo 100 euro in più all' anno, e rete assistenza veramente modesta.
I pro volkswagen passat trendline bluemotion a 20000 euro motore commonrail 2.0 110cv, molto bella, consuma poco 20 al litro i contro però nessun optional nemmeno la vernice metalizzata.
Voi cosa dite?
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: