Vai al contenuto
  • 0

che macchina per la pista?


golfettaro

Domanda

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Type-R non è mai arrivata da noi;)

C'era la VTi, che può essere un'eccellente soluzione.

Poi, come dicevo di là:

- la svuoti e lasci solo un sedile serio

- freni seri (bastano pastiglie, dischi, tubi e olio di qualità)

- assetto con ammo-boccole nuovi (La Civic con 4 quadrilateri non devi neanche litigare troppo con gli angoli

- 4 OZ alleggerita con Toyo R888.

E hai già in mano un bell'oggettino....senza spendere chissà quale fortuna!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ok ma perke nn sono adatte?

Motori dal temperamento pigro, unite alla pessima progettazione delle sospensioni e degli organi di trazione sono tra i principali motivi.

Del resto sono berline da famiglia con davvero poche pretese dinamiche ed essenzialmente fatte per costare molto poco (alla volkswagen, non al cliente).

Ancore mi ricordo il video di BestMotoring con la R32. Appena infilava una curva qualsiasi l'haldex cominciava a non capire più un cazzo, e vedere sta povera macchina passare dal sottosterzo al sovrasterzo 10 volte durante un curvone era veramente ma veramente divertente. Poi il pilota jappo che da dentro urlava "oh mio dio che cesso!" era impagabile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una R32 per la pista è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente....

Al limite limite una II GTI 16v, ma da lavorarci bene sopra...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una R32 per la pista è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente....

Al limite limite una II GTI 16v, ma da lavorarci bene sopra...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io continuo a votare pe la saxo VTS ( anche se ammetto che clio williams tira di piu'. )

Adoravo il passo corto di saxo e la guida da kart.

Con la 1.4 di mio cognato nel misto stretto mi son tolto soddisfazioni...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prenderei una di questa:

Da dargli due lire e lavorarci sopra:

AutoScout24: pagina di dettaglio

Civic VTi

AutoScout24: pagina di dettaglio

Motore centrale:

AutoScout24: pagina di dettaglio

TP e Turbo:

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

Tutte ampiamente adattabili all'uso pista

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.