Vai al contenuto

"Bombette" anni '80


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la turbo de tomaso ce l'aveva un mio amico...posizione di guida scomodissima...non ci stavo in pratica...però bel sound e buone prestazioni! :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

87mgmetro-M.jpg

Mai vista una...

La figlia, ovvero la 114 GTi era abbastanza diffusa, nonostante stabilità e sterzo così così (difetto comune alla fiesta).

La nipote, invece spopola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La figlia, ovvero la 114 GTi era abbastanza diffusa, nonostante stabilità e sterzo così così (difetto comune alla fiesta).

La nipote, invece spopola.

:§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La figlia, ovvero la 114 GTi era abbastanza diffusa, nonostante stabilità e sterzo così così (difetto comune alla fiesta).

Eppure ho letto da qualche parte che la mamma(la Metro)aveva uno sterzo molto diretto,buona stabilità ed era molto divertente soprattutto nel misto stretto e come prestazioni non era male,di contro aveva la posizione di guida(sterzo,pedali)tutt'altro che sportiva,e ripresa mortificata dall'evidente turbo-lag accentuata dalle sole 4 marce molto lunghe...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure ho letto da qualche parte che la mamma(la Metro)aveva uno sterzo molto diretto,buona stabilità ed era molto divertente soprattutto nel misto stretto e come prestazioni non era male,di contro aveva la posizione di guida(sterzo,pedali)tutt'altro che sportiva,e ripresa mortificata dall'evidente turbo-lag accentuata dalle sole 4 marce molto lunghe...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ho qualche difficoltà a reperire il 4R in questione (1990, ottobre? Comparativa con Clio 16 e tipo 1.8 16v)... Ma a memoria ricordo due stelle in stabilità e una allo sterzo :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.