Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque c'è da dire che in alcune occasioni, soprattutto in città in cui devi stare a millimetri dalle altre vetture, stare seduti in basso qualche rogna la comporta.

Sarà che io ho per giunta la cintura alta, e quindi ho la visibilità di una talpa accecata dal sole... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Comunque c'è da dire che in alcune occasioni, soprattutto in città in cui devi stare a millimetri dalle altre vetture, stare seduti in basso qualche rogna la comporta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Comunque c'è da dire che in alcune occasioni, soprattutto in città in cui devi stare a millimetri dalle altre vetture, stare seduti in basso qualche rogna la comporta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
Hard-core Land Rover enthusiasts may want to sit down for this one. Autocar reports the UK's preeminent luxury off-roading marquee is going front drive with the upcoming LRX; a move that is sure to rile some Land Rover purists. The British site quotes an unnamed LR source as saying the Tata Motors-owned brand "cannot ignore the growth of the two-wheel-drive SUV segment".

While the small crossover segment is undeniably growing, another reason to offer a soft-roading LR is emissions. Autocar quotes LR as saying the front-drive LRX will achieve a scant 130g/km of CO2, while the AWD version could still net a still respectable 140g/km of CO2. That kind of efficiency would help Land Rover bring down its overall CO2 footprint, helping the automaker towards the goal of meeting strict Euro emissions standards. Offering a B-Segment-sized crossover will also help Land Rover with toughening U.S. fuel efficiency standards. There is also speculation that the LRX could at some point feature Land Rover's rumored hybrid powertrain.

While the world has come to know of Land Rover's forthcoming two-door as the LRX, word is that the company isn't sure the name will make production. Among the names reportedly being considered for production is Range Rover Compact. Sounds like a lousy option if you ask us, but then again there is a good chance the little LR will get a different name here in the U.S. The front-drive LRX will reportedly bow in Paris this fall and will be offered after the 4WD model hits the market.

autoblog.com

Presentazione a Parigi e disponibilità prevista anche in versione TA.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Io ne avevo sempre sentito parlare come presente per i festeggiamenti per il quarantennale di sua maestà (il Range, non queen Elizabeth! :lol:).

Comunque sono davvero curiosissimo ed impaziente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Comunque ormai ci siamo: il 17 giugno è vicino, se sara' quella la data della presentazione ce ne accorgeremo presto.

Comunque... Booooo, anche loro con questa TA! A che serve una Land Rover da 30000 euro TA?!? Posso capire la qashqai, o simili, ma questa no... Eppoi Rover. Boh.

Alfa/Fiat, BMW a TA, Land Rover a TA... Ormai credo che l'unico marchio rimasto al mondo a mantenere intatta la propria unicita' tecnica sia Subaru.

Inviato
Mica tanto dato che c'è molta componentistica Toyota in Subaru

Si, ma componentistica o no restano auto a trazione integrale simmetrica permanente (con ridotte, in molti casi) e motore boxer. La condivisione della componentistica potrei anche accettarla, per avere qualcosa di tecnicamente migliore. Quello che voglio dire è che non mi interessa da dove vengono i pezzi, ma che ormai ogni casa sta perdendo la sua specificita' tecnica. Non sono fissato, non sono uno di "quelli del quadrilatero alto", pero' mi sento preso in giro da chi chiede cifre sempre piu' alte per un auto e non propone niente in cambio, tutto qui. Posso accettare di pagare sempre piu', ma datemi anche dei contenuti (che non siano solo gingilli elettronici).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.