Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a me sembra più competitor delle varie X3 e Q5 (soprattutto la versione a 5p), non si posiziona tra il freelander e discovery nella loro gamma?

mi sembra ben più grosso della ciabatta X1

Secondo QR la versione 3p sarà sui 4.35, per cui più piccolo di X1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Guardate che questo LRX non si chiamerà Discovery o Freelander ma RANGE ROVER.

A livello di Marketing è un Range Rover a 3 porte, figoso ed "inutile"

Questo - IMHO - significa un prezzo intorno ai 27mila € a salire su

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Veramente, si dice 30000 per la 2wd e 35000 per la 4wd in giro per internet e sui giornali. Comunque sarano 2wd solo le versioni base.

A me piace un sacco! La voglio!!!

4,35 è la lungheza di Giulietta, mentre X1 è 4,45.

Inviato
Guardate che questo LRX non si chiamerà Discovery o Freelander ma RANGE ROVER.

A livello di Marketing è un Range Rover a 3 porte, figoso ed "inutile"

Questo - IMHO - significa un prezzo intorno ai 27mila € a salire su

Gli inglesi di Autocar stimano un prezzo d'accesso un po' più altino. Quasi 35mila € per il 2WD e oltre 40mila per il 4WD.

avete detto tutto. questa non è una Land Rover (che come marchio resterà a designare i modelli più "fuoristrada").

hanno visto che il gioco di "prendo un auto normale, la premiumizzo e la trendizzo e poi la vendo % in più" ha fatto successo su tutta la linea: da Mini in poi, fino a DS3 (a giudicare dal numero inquietante con cui le vedo sulle mie strade), direi che nessuno ha sbagliato seguendo questa linea di pensiero, come se quasi più la fai costosa e trendy, e più la vendi. questa tenta di bissare l'andazzo nel segmento Suv.

viste le premesse, non nutro dubbi sul successo che raccoglierà :pen:...

Inviato (modificato)
avete detto tutto. questa non è una Land Rover (che come marchio resterà a designare i modelli più "fuoristrada").

hanno visto che il gioco di "prendo un auto normale, la premiumizzo e la trendizzo e poi la vendo % in più" ha fatto successo su tutta la linea: da Mini in poi, fino a DS3 (a giudicare dal numero inquietante con cui le vedo sulle mie strade), direi che nessuno ha sbagliato seguendo questa linea di pensiero, come se quasi più la fai costosa e trendy, e più la vendi. questa tenta di bissare l'andazzo nel segmento Suv.

viste le premesse, non nutro dubbi sul successo che raccoglierà :pen:...

Appunto concorrenti di auto premiumm come sr1,sr3 o x1 indifferentemente, o a3 non base,a4 forse nemmeno tanto q5....varie MB,ecc

Poi alla fine ha la stessa inutilità di chi comprava 10-15 anni fa una slk perchè faceva trendy mai tirandola oltre i 100 km-h e mai aprendone il tetto:):):)

Venderà ma i tempi sono cambiati e senza 5porte non potrà fare boom, avere i soldi la 5pt la comprerei

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Veramente, si dice 30000 per la 2wd e 35000 per la 4wd in giro per internet e sui giornali. Comunque sarano 2wd solo le versioni base.

Si, ma giustamente sono sterline- ;)

La 2WD sarà la versione base, ma non è detto che limitino le 2 ruote motrici all'allestimento base.

Inviato

Spettacolo!!!! :D:D:D:D

Solo io vedo dei forti forti richiami alla concept?????

Parlo della Concept Trepiuno ovviamente....

2004_Fiat_Trepiuno_concept.jpg

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Per ovvi motivi l'inclinazione del tetto si è ridotta parecchio, ma il resto sembra essere stato trasposto senza notevoli variazioni. L'unica zona che mi lascia perplesso è quella dei fari, che non capisco se è camuffata o se è definitiva, perchè nei vari render c'è una fessura al di sotto di quest'ultimi e l'andamento tondeggiante della carrozzeria sul muletto un po' mi puzza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.