Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Su 4R come prezzo ipotizzato si sparava parecchio in alto... :roll:

Quanto in alto? Più di 40K?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ero rimasto ai 35mila...anche perchè sopra ci dovrà essere la "VENTURA" e dopo lo Sport...

Anch'io ero rimasto là... IMHO 50K è fuori dal mondo, su quelle cifre ci si prende X3 e Q5 con motorizzazione top sia benzina che diesel, altro che Range con il TD4.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ero rimasto ai 35mila...anche perchè sopra ci dovrà essere la "VENTURA" e dopo lo Sport...

35000 sterline la tre porte base in UK......quindi, col cambio. Chiaro, che la mia era una battuta, tenendo come unica discriminante la linea :)

Link al commento
Condividi su altri Social

35000 sterline la tre porte base in UK......quindi, col cambio. Chiaro, che la mia era una battuta, tenendo come unica discriminante la linea :)

Considerando che la RR Sport costa esattamente 11K sterle più della Discovery da cui deriva, facendo un po' di fantaprezzi, direi che non è fuori dal mondo ipotizzare un delta di prezzo simile anche tra Freelander ed Evoque. In Italia potremmo cavarcela con 35K Euro, che poi, IMHO, sono la cifra giusta per questo Range.

Oltre incominciano a diventare assolutamente troppi, più di quanto la bellissima linea possa giustificare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto superkappa !

35000 euro versione base 2 ruote motrici, anche perche' sotto lo stupendo vestito non c'è nulla di nuovo.

1happydream

Ho parlato di 35000 sterline, base....:)

Non credo che all'interno possa essere paragonato al Freelander, come materiale e finiture.

Altrimenti tanto vale acquistare il Land (che è anche più grosso, credo, dentro). QUesto è un "ovetto" superlussuoso.

Un pò come le bottiglie di vino, che indipendentemente dalla dimensione, hanno un loro prezzo (per certe sono diventate quotazioni....).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho parlato di 35000 sterline, base....:)

Non credo che all'interno possa essere paragonato al Freelander, come materiale e finiture.

Altrimenti tanto vale acquistare il Land (che è anche più grosso, credo, dentro). QUesto è un "ovetto" superlussuoso.

Un pò come le bottiglie di vino, che indipendentemente dalla dimensione, hanno un loro prezzo (per certe sono diventate quotazioni....).

Va bene, ma LR non ha il monopolio del mercato, purtroppo esiste la concorrenza, concorrenza che peraltro non soffre dei problemi di immagine di LR a livello di affidabilità. La possono fare bella e lussuosa quanto vogliono, ma, se vogliono vendere, i prezzi devono essere paragonabili alle BMW/Audi omologhe. 42K Euro per la base (che vabbè che da tradizione LR sarà piuttosto accessoriata) vuol dire che le versioni top con 4 accessori vedono i 60K da vicino, ovvero un prezzo da suv full size, non da ovetto (bellissimo e assolutamente unico, per carità, questo non lo metto in dubbio) di 4,3m. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, ma LR non ha il monopolio del mercato, purtroppo esiste la concorrenza, concorrenza che peraltro non soffre dei problemi di immagine di LR a livello di affidabilità. La possono fare bella e lussuosa quanto vogliono, ma, se vogliono vendere, i prezzi devono essere paragonabili alle BMW/Audi omologhe. 42K Euro per la base (che vabbè che da tradizione LR sarà piuttosto accessoriata) vuol dire che le versioni top con 4 accessori vedono i 60K da vicino, ovvero un prezzo da suv full size, non da ovetto (bellissimo e assolutamente unico, per carità, questo non lo metto in dubbio) di 4,3m. ;)

Completamente d'accordo. A loro rischio e pericolo, visto che si saranno fatti due calcoli a livello marketing.......Però, piccolo parere personale, vista l'accoglienza dell'Lrx, visto quello che si è detto su web dell'ovetto, visto che Freelander non può concorrere come immagine a Q5 o X3 (costa anche "un deca" meno, secco), visti i prezzi similari con le due vetture sopracitate (ho provato a fare una configurata e mi sono spaventato, con qualche accessorio), credo, che la discriminante del brand (IMHO, più fascinoso in quel settore, rispetto ad altri), e del prezzo simile, possa far ritaglare un suo "ruolino" in questo segmento.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.