Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tutto ci sta, poi però anche i Range Sport li vendono parecchio sottolistino.

Io è già un po' che medito di prendere qualcosa "tuttoterreno" per bisogni di mobilità su sterrati anche fangosi, ma se devo pagare 10k di più per avere la stessa meccanica.. mi faccio piacere il freelander :-D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si però le dimensioni ricalcano quelle di X1, non di X3... in ogni caso pare che la 2WD stia a circa 5k sterline in meno, che sono comunque 5mila£ di troppo, però la faranno rimanere sotto la soglia psicologica dei 40mila euro. La cosa che mi preoccupa maggiormente è che le Range in Italia costano sensibilmente di più che nella terra d'Albione.

Come Oddiamine anche noi siamo parecchio interessanti a questa piccola LR, però deve rimanere in una forbice di prezzi umani...

Vabbè, chi vivrà vedrà.

Modificato da superkappa125
odio il correttore automatico della Motorola che non memorizza le parole dell'utente

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

........

Io è già un po' che medito di prendere qualcosa "tuttoterreno" per bisogni di mobilità su sterrati anche fangosi, ma se devo pagare 10k di più per avere la stessa meccanica.. mi faccio piacere il freelander :-D

Si però le dimensioni ricalcano quelle di X1, non di X3... in ogni caso pare che la 2WD stia a circa 5k sterline in meno, che sono comunque 5mila£ di troppo, però la faranno rimanere sotto la soglia psicologica dei 40mila euro. La cosa che mi preoccupa maggiormente è che le Range in Italia costano sensibilmente di più che nella terra d'Albione.

Come Oddiamine anche noi siamo parecchio interessanti a questa piccola LR, però deve rimanere in una forbice di prezzi umani...

Vabbè, chi vivrà vedrà.

Ragazzi, lo ripeto........Se si facesse un discorso pragmatico, il vostro ragionamento è perfetto, e concordo con voi :). Dimensioni: non conosco la lunghezza della 5P della Evoque (vera deputata a far concorrenza con X3.........il 3P è decisamente più particolare, e non saprei con chi fargli fare confronti....).

Ma è vettura che ha anche una forte componente emozionale (e personalmente non sono ne un operatore pubblicitario ;)). Chi vivrà vedrà, e fai bene a dirlo, però ti posso garantire che di pazzoidi che gli piace 'ste robo, ne ho già visti diversi.

Temo che in loro, la componente pragmatica, sia decisamente più sottile.........:) [io, comunque, sto sudacchiando, pensando a quando lo vedrò dal vero.........:lol:.....]

Link al commento

• 1 mese fa...

Ma che bella! :D Anche 5 porte è riuscitissima!

Gli interni in beige tinta unita sono pure meglio di quelli tan.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.