Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io trovo la 5p molto riuscita, pur perdendo (logicamente) un po' di fascino-coupè rispetto alla versione 3p.

E' il riferimento della categoria e non solo (lo stile RANGE è diventato un paradigma).

Certo che l'attesa LUNGHISSIMA e il gruppo motore trasmissione DEJA' VU, faranno perdere un po' di appeal al prodotto (mentre le tedesche sfornano modelli a go-go.....brutti ma best seller)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo la 5p molto riuscita, pur perdendo (logicamente) un po' di fascino-coupè rispetto alla versione 3p.

E' il riferimento della categoria e non solo (lo stile RANGE è diventato un paradigma).

Certo che l'attesa LUNGHISSIMA e il gruppo motore trasmissione DEJA' VU, faranno perdere un po' di appeal al prodotto (mentre le tedesche sfornano modelli a go-go.....brutti ma best seller)

1happydream

Io sono contento che la meccanica non sia originale: almeno sara' piu' affidabile sin da principio, visto che Range e Land Rover, pur essendo macchine meravigliose, sono sempre in fondo alle classifiche affidabilita'...

Link al commento

Ragionamento che ha una sua logica, ma i gruppi motore/trasmissione NON sono LandRover.....

Per altro anche buona parte della componentistica è prodotta da colossi multinazionali che forniscono tutte le case.

1happydream

PS A differenza del passato, attualmente le Land Rover/Jaguar hanno solo piccole difettosita' elettriche (tipo lo scenografico display strumentazione...)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.