Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora non ero proprio fesso come al solito:

Che sarebbe stata disponibile anche 5 porte non era un segreto, ma il muletto a cui ti riferivi è senza ombra di dubbio un 3 Porte. Se guardi bene sotto il camuffo vedi che il punto dove finisce il finestrino posteriore è a ridosso del montante C, sopra il passaruota, il che esclude le 5 porte. Senza contare che la 5p ha una line del tetto meno estrema e mi pare pure il passo più lungo. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una settimana fa circa, in ritorno da Torino, ho avvistato un esemplare camuffato sull'A1 nei pressi di Roma. Non ho potuto fotografarla ma le impressioni sono state positive.

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra davvero bella... se sara ben fatta anche all'interno credo proprio che vendera uno sfacello...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Giusto stamattina mi chiedevo che camuffo avrebbe adottato Landy per la nuova nata, visto che ormai le foto sono uscite... Che per caso la Posh Spice ha già iniziato il suo lavoro? :lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.