Vai al contenuto
  • 0

VW Polo, la catastrofe continua


Coaster

Domanda

Orbene, il bidone totale che quella volta mi hanno venduto (Polo 1.4 16v benzina, anno 2003) dopo essersi autodistrutta progressivamente, guastando qualsiasi sua componente, mentre era in attesa di ricovero per sistemare il sedile di cui lo schienale è diventato dondolante, ha pensato bene di far fuori la frizione e un non ancora meglio precisato perno o cuscinetto del cambio.

Ok il mio meccanico me lo sistema a circa metà del prezzo sparato dal concessionario che una volta di più si è dimostrato totalmente insensibile a qualsiasi rivendicazione.

Ora, qual è il senso di questo thread? Fanculo la proverbiale affidabilità teutonica, contento se le vostre VW vanno alla grande, la mia è un cesso senza fondo nè ritegno:?

E qual è la cosa peggiore? Che stiamo per acquistare un'altra VW.

Noi, popolo di autolesionisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ah stai per comprare una vw? guarda, non si rompono mai, sono affidabilissime. Sarai molto soddisfatto, te lo assicuro, mica come quei cessi italiani che si rompono solo a guardarli!

:D

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Orbene, il bidone totale che quella volta mi hanno venduto (Polo 1.4 16v benzina, anno 2003) dopo essersi autodistrutta progressivamente, guastando qualsiasi sua componente, mentre era in attesa di ricovero per sistemare il sedile di cui lo schienale è diventato dondolante, ha pensato bene di far fuori la frizione e un non ancora meglio precisato perno o cuscinetto del cambio......

Questo non è possibile. Le VW non si guastano MAI. Smettiamola con questi topic eversivi ok? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente ;) Mi dispiace x queste grane mica da poco...speriamo almeno che la prossima vada meglio :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo non è possibile. Le VW non si guastano MAI. Smettiamola con questi topic eversivi ok?
No no li hanno eccome (tanto per dirne uno le prima versioni delle w cadevano i finestrini come fichi maturi ) poi vabbe' hanno cambiato i supporti e fine del problema .. un mio amico con la mia stessa macchina ha avuto una serie di problematiche (tipo climatronic , dischi dei freni ovalizzati , acqua che entrava dalle guarnizioni e qualche altra cosetta che ora non ricordo ) ma un'altro ancora invece l'unico problema che ha avuto era il volante che scricchiolava cosi' come uno con la punto ha rotto radiatore cuscinetto del mozzo dx il sedile si e' rotto e ha dovuto farlo risaldare

insomma ogni marca puo' avere il modello piu' sfigato e quello che esce meglio ma da qui a fare di tutta un'erba un fascio ci deve essere una via di mezzo tutto qui;)

Comunque rinnovo il dispiacere per i problemi della macchina di disordine .....:(

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sai comè le auto (e le donne) sono come le ciambelle non tutte escono con il buco...:lol::pz
Mettiamola cosi' :

di solito le prime serie si portano appresso tutti i problemi di gioventu' che poi via via sulle nuove versioni (tipo restyling ) vengono rivedute e corrette

quindi con la stessa macchina uno puo' fare 300000 km e non lamentarsi mai mentre quello scalognato se ne fa 30000 perdendo 5 anni di vita dal nervoso ;)

ehmm sul fatto delle donne senza buchi ehmmmmm non saprei che dire :lol:

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

diciamo che nelle auto ci sono componenti ad elevata mortalità infantile, quelli che si spaccano nei loro primi periodi di vita. e vabè, per quelli pazienza perchè vuol dire che già in origine il pezzo era fallato....la garanzia serve a questo.

ma se nel corso degli anni, ed ora sono sei, tutto quello che si può rompere lo fa, con una progressione costante ed una fatalità assurda, allora ti girano le balle.

per fortuna che ho il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto la frizione nuova completa, spingidisco, disco tutto e mi ha cambiao vari componenti del cambio a metà prezzo rispetto alle cifre preventivate dalla concessionaria (500 euro rilasciando fattura, perchè sarà pure un tipo strano ma non è un ignobile ladro di polli - la concessionaria ne voleva 850) e lo stesso trattamento l'ho avuto da lui in tutte le precedenti riparazioni perchè la barca di soldi che ho speso dietro sto cesso, che fosse almeno un'auto che si guida decentemente, sarebbe stata ancora più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
diciamo che nelle auto ci sono componenti ad elevata mortalità infantile, quelli che si spaccano nei loro primi periodi di vita. e vabè, per quelli pazienza perchè vuol dire che già in origine il pezzo era fallato....la garanzia serve a questo.

ma se nel corso degli anni, ed ora sono sei, tutto quello che si può rompere lo fa, con una progressione costante ed una fatalità assurda, allora ti girano le balle.

per fortuna che ho il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto la frizione nuova completa, spingidisco, disco tutto e mi ha cambiao vari componenti del cambio a metà prezzo rispetto alle cifre preventivate dalla concessionaria (500 euro rilasciando fattura, perchè sarà pure un tipo strano ma non è un ignobile ladro di polli - la concessionaria ne voleva 850) e lo stesso trattamento l'ho avuto da lui in tutte le precedenti riparazioni perchè la barca di soldi che ho speso dietro sto cesso, che fosse almeno un'auto che si guida decentemente, sarebbe stata ancora più grande.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.