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Consiglio c-max


def75

Domanda

Ciao a tutti,vi seguo spesso ma è la prima volta che vi scrivo,vorrei un buon consiglio riguardo l'auto che vorrei acquistare.

ho deciso di cambiare la mia civic (fedelissima ma ormai in declino) con una c-max,la ritengo una buona auto in base anche alle mie nuove esigenze,spaziosa ma non esagerata,buoni consumi e a mio parere con una bella linea!

Purtroppo accantonato il nuovo ho deciso di cercare un modello usato,con però scarsi risultati,sono di como e finora ho "ahi mè"scartato solamente un bellissimo modello nero,1600 TDci del 2006,60.000km GHIA 14.000€....il conc non ha voluto trattare nemmeno un euro,ho girato i tacchi.

Ora voglio vedere un modello a milano 1800TDci del 2005,115cv full optional a 10500€...80.000km...interessante che ne dite..??

Grazie e ciao:)

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Sarà anche problematico, ma io attualmente ho fatto 175K Km e a parte un intercooler cambiato in garanzia, fatti i dovuti scongiuri, attualmete và che è un piacere, inoltre lo trovo anche più silenzioso del 1.6

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Sarà anche problematico, ma io attualmente ho fatto 175K Km e a parte un intercooler cambiato in garanzia, fatti i dovuti scongiuri, attualmete và che è un piacere, inoltre lo trovo anche più silenzioso del 1.6
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E dello stesso anno del mio e mi sembra ottimo a quel prezzo e con quei KM , controlla

se i tagliandi sono stati fatti regolarmente, per il resto è un'ottima macchina ha un bagagliaio come la Mondeo ma con 50cm in meno di lunghezza. Inoltre io ho caricato famiglia e sono anadto da Lecce fino a Barcellona senza nessun problema di spazio a bordo, è comodissima, e silenziosa

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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ti ringrazio,però quello che mi stupisce è che in un altro annuncio ho trovato lo stesso modello a 1.500-2.000 € in più....ok tutte da vedere e provare...

Infatti, considera il fatto che se un 80K Km lo danno a 10000 la mia ora quanto varrebbe? 0 Verifica oltre ai tagliandi i KM veri, poi tirati la trattativa con il conce che non fa mai male

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Ciao a tutti e un ringraziamento particolare a coloro che volessero sbattersi scrivendo due righe...mi stò tirando matto,come ho già scritto ho il chiodo fisso per la c-max.In poche parole...la mia situazione:

-100 km al giorno

-auto da rottamare

-esigenza "relativa"di spazio...ho una bimba ma preferivo evitare sw,quindi optavo per un monovolume,compatto ma all'occorrenza spazioso(vacanze,bici ecc),più facile da posteggiare ecc ecc

mi chiedo come una golf plus e variant possano costare meno di c-max(di listino),meriva già scartata,altri monovolumi già scartati.ho provato a fare l'occhio su sw non esagerate,golf plus,croma,mazda.

alla fine torno su c-max anche se effettivamente è un pò caruccia !

Ditemi la vostra,per piacere !!!

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I conce su C-Max fanno tanto sopratutto su ciò che hanno sul piazzale, fatti fare qualche preventivo,

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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