-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
def75
Ciao a tutti,vi seguo spesso ma è la prima volta che vi scrivo,vorrei un buon consiglio riguardo l'auto che vorrei acquistare.
ho deciso di cambiare la mia civic (fedelissima ma ormai in declino) con una c-max,la ritengo una buona auto in base anche alle mie nuove esigenze,spaziosa ma non esagerata,buoni consumi e a mio parere con una bella linea!
Purtroppo accantonato il nuovo ho deciso di cercare un modello usato,con però scarsi risultati,sono di como e finora ho "ahi mè"scartato solamente un bellissimo modello nero,1600 TDci del 2006,60.000km GHIA 14.000€....il conc non ha voluto trattare nemmeno un euro,ho girato i tacchi.
Ora voglio vedere un modello a milano 1800TDci del 2005,115cv full optional a 10500€...80.000km...interessante che ne dite..??
Grazie e ciao:)
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: