Vai al contenuto

Ingegneria dell'autoveicolo


MissVtec

Messaggi Raccomandati:

beh devo dire che hai fatto un ottimo lavoro per spaventarmi ahauaha...ma non sufficiente !!

comunque siete stati chiarissimi..ora dovrò solo vedere le modalità..la continuità..la sistemazione..ma ci vuole ancora un po...

per quanto riguarda i test sto vedendo su internet..quello che c'è..ma non è che ci sono anche libri, magari uguali per tutte le ingegnerie...forse buona parte sono le stesse cose o boh:pz

per quelli sulle auto, beh non mi farà dispiacere aggiornarmi ancora di più...:-P

vabbeh...grazie ancora e a presto!!!:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

beh devo dire che hai fatto un ottimo lavoro per spaventarmi ahauaha...ma non sufficiente !!

comunque siete stati chiarissimi..ora dovrò solo vedere le modalità..la continuità..la sistemazione..ma ci vuole ancora un po...

per quanto riguarda i test sto vedendo su internet..quello che c'è..ma non è che ci sono anche libri, magari uguali per tutte le ingegnerie...forse buona parte sono le stesse cose o boh:pz

per quelli sulle auto, beh non mi farà dispiacere aggiornarmi ancora di più...:-P

vabbeh...grazie ancora e a presto!!!:b35

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo corso e si, mi ricordo! :lol::lol::lol::lol:

Eh, ti comprendo, quando sei lontano da casa già è dura, e non è che la facoltà facilitasse le cose :roll:

Grande :b9 eh, ma diciamola tutta: all'epoca ero anche un po' un cazzone :oops: ...ma è stata comunque un'esperienza che ricordo con piacere (anche perchè mi son rimasti i testi dei primi due anni, "L'autoveicolo e la sua evoluzione" in primis :lol: ), oltre che con un pizzico di rimpianto, e Torino mi è rimasta nel cuore ;) soprattutto ora che vivo e lavoro a Milano... così vicine, e così diverse... beh, ti saluto :D

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

A torino frequenterei volentieri qualsiasi altro corso universitario, la città mi è rimasta nel cuore, e vi ho conosciuto alcuni tra i miei migliori amici.

Ma per quanto riguarda quel corso di ingegneria è uno dei ricordi più brutti della mia vita, anche se non credo che riuscirò a relegarlo nell'oblio come meriterebbe.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

salve a tutti sono uno studente del 4 anno di un liceo scientifico di catania

Ho visto questo tipo di corso universitario e mi sono un informato un pò... Però vorrei sapere da voi qualcosa di più... Nel senso quanti anni dura la laurea ?? E dopo dove potrebbero assumermi?? Inoltre per preparsi bene hai test cosa mi consigliate di fare visto che ho ancora un anno a disposione?? Altra cosa ancora mi conviene fare un corso di inglese come ad esempio pet first o altro?? Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso quanti anni dura la laurea ?? E dopo dove potrebbero assumermi??

MINIMO 5 anni e mezzo (esami + stage + laurea)

Media 6,5/7 anni

Assunzione...direi tutto quello che ha che fare con la meccanica, l'ingegnere è adattabile facilmente;)

Inoltre per preparsi bene hai test cosa mi consigliate di fare visto che ho ancora un anno a disposione??

Leggere....leggere...leggere. Quotidiani, libri, riviste :)

Altra cosa ancora mi conviene fare un corso di inglese come ad esempio pet first o altro?? Fatemi sapere

Il PET "Pass with Merit" (o IELTS 5.5) è requisito sbarrante per potersi laureare, vedi te :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.