Vai al contenuto

[WRC]Rally di Cipro,sorprende Solberg


sarge

Messaggi Raccomandati:

From racingworld:

WRC - Cipro, Day 2: Loeb su Hirvonen, è lotta per il podio

Malgrado la sfavorevole posizione di partenza e problemi ai freni, Sebastien Loeb è ancora in testa al Rally di Cipro, terzo round stagionale del Mondiale WRC.

SENSAZIONALE - L’alsaziano, comodamente in vetta, è seguito da un rimontante Mikko Hirvonen, che ha conquistato la seconda posizione ai danni della seconda guida ufficiale Citroen, Daniel Sordo. Lo spagnolo dovrà difendersi dagli attacchi di Petter Solberg, il vero protagonista della seconda giornata cipriota con ben due migliori tempi registrati nel pomeriggio. Nella top-five anche Matthew Wilson con la Ford del team Stobart, quindi, a chiudere la zona punti c’è il Citroen Junior Team al completo, con Sebastien Ogier, Evgeny Novikov e Conrad Rautenbach.

WRC - Cipro, Day 2: Classifica

01. Sebastien Loeb - Citroen C4 WRC - 3:33:43.8

02. Mikko Hirvonen - Ford Focus WRC08 - 3:34:33.6 - +49.8

03. Daniel Sordo - Citroen C4 WRC - 3:35:19.8 - +1:36.0

04. Petter Solberg - Citroen Xsara WRC - 3:35:35.7 - +1:51.9

05. Matthew Wilson - Ford Focus WRC08 - 3:38:57.5 - +5:13.7

06. Sebastien Ogier - Citroen C4 WRC - 3:39:26.6 - +5:42.8

07. Evgeny Novikov - Citroen C4 WRC - 3:40:06.6 - +6:22.8

08. Conrad Rautenbach - Citroen C4 WRC - 3:41:07.3 - +7:23.5

09. Federico Villagra - Ford Focus WRC08 - 3:42:44.7 - +9:00.9

10. Khalid Al Qassimi - Ford Focus WRC08 - 3:43:13.4 - +9:29.6

mecojons.....con una macchina di tre anni fa:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

LA prova del nove l'avremo tra poco:

WRC - Gronholm sorprende tutti: in Portogallo con la Subaru!

Il due volte iridato Marcus Gronholm farà il suo ritorno nel Mondiale Rally al prossimo Rally del Portogallo con una Subaru.

BENTORNATO - Il finnico, che ha annunciato il ritiro dalle corse alla fine del 2007, farà una apparizione in Algarve dal prossimo 3 aprile, al volante di una Impreza WRC. "Prodrive mi ha offerto la possibilità di correre in Portogallo con la Subaru Impreza WRC 2008. Dopo averla testata in Norvegia ho deciso di accettare la sfida", racconta Gronholm. "Quando un anno e mezzo fa ho deciso di ritirarmi non avrei mai detto di rientrare. Tuttavia, quello del Portogallo è un rally e basta, niente di più. Dopo la gara dovrò analizzare le mie sensazioni e valutare il tutto."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' finito il rally.

Loeb ha conquistato la sua cinquantesima vittoria nel WRC

Solberg sul podio! :clap:clap:clap

1. Loeb Citroen 4h50:34.7

2. Hirvonen Ford + 27.2

3. P Solberg Citroen + 1:49.4

4. Sordo Citroen + 2:26.3

5. Wilson Ford + 6:41.0

6. Rautenbach Citroen + 11:11.9

7. Villagra Ford + 13:18.5

8. Al Qassimi Ford + 13:44.1

9. Sandell Skoda + 19:36.6

10. Araujo Mitsubishi + 19:54.9

Ogier è uscito a 200 m dalla fine del rally quando lottava per il quinto posto con Wilson...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.