- 0
Conviene acquistare usato euro 3?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fiosco
Dopo una lunga ricerca e lettura di tutti i giornali possibili e immaginabili sono arrivato alla fine è ho deciso la macchina che voglio prendere (che non nomino per non aprire altri discorsi). Ora però il problema è che alcuni esemplari, che sono anche quelli a me più accessibili economicamente sono ancora a norma euro 3. In particolare in un concessionario ho trovato l'auto che vorrei e che ha tutti gli accessori che io preferisco, l'unico problema è che è un euro 3. Io vivo in provincia di Varese e lavoro a Milano ma ci vado con il treno. Abitando in periferia non credo che per i prossimi anni sarò interessato da blocchi del traffico. So che quando cercherò magari di rivendere il mio usato avrò problemi a piazzarlo rispetto ad un euro 4 ma io penso di tenere e portare la macchina allo sfinimento. Qual'è quindi il vostro consiglio, prendo l'euro 3 o devo andare sull'euro 4 e spendere di più? Spero che rispondiate numerosi
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: