Vai al contenuto

A proposito di pazzie e di follie....


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Bella macchina, effettivamente anche a me fa ancora gola (io andrei però per il 20v Turbo).

Per il 1.8, se è lo stesso motore della Barchetta allora il variatore di fase è un problema. Si rompe spesso e costa un botto da riparare. Poi, dipende in che fase rimanga rotto ci possono essere due conseguenze: 1. Hai meno potenza ai bassi regimi oppure 2. ai bassi regimi il motore ha un suono da Diesel. Entrambe situazioni non propio fortunate per un bel coupe.

Altre info in questo vecchio thread: http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/1582-il-variatore-di-fase-fiat.html

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La macchina pare che esista, però la tengono in qualche capannone in aperta campagna e da come si è mosso il venditore pare che non vedono l'ora di liberarsene (una certa predisposizione alla trattabilità del prezzo e al volermi far vedere la vettura ad ogni costo) per ora mi sono mostrato molto disinteressato, anche perchè l'operazione sarebbe anche abbastanza ardua da compiere in questo momento, per giunta non mi fido troppo di questi commercianti di auto usate e in aggiunta al fatto che la macchina in questione avrà almeno un altro lustro di svalutazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea IMHO è senza tempo e tuttora piacevole, questo unito ad una buona meccanica non esagerata e alla economicità dell'usato ne fanno forse un buon investimento. Se solo a sabaudiolandia ci avessero creduto un pò di più su di lei e soprattutto sulla sorellina spider...

Personalmente non sono i cerca di prestazioni, anche se riconosco che il 2.0 Turbo è un'altro pianeta, ma solo di un giocattolo da tenere fuori o in garage e tirarlo fuori nei weekend.

Comunque, assumendo che ha carrozza, cinghia e documenti a posto cosa ci sarebbe da controllare inoltre?

Il problema non'e la meccanica di partenza ma chi l'ha usata certa gente potrebbe distruggere anche un carrarmato ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.