Vai al contenuto

Simulazione del Traffico: perché si formano le code?


Messaggi Raccomandati:

Vi regalo delle chicche. Ditemi che ne pensate:

- besozzo - Google Maps

- besozzo - Google Maps

- luino - Google Maps

bellissime.. probabilmente sono pericolose, ma dall'alto sono un bellissimo quadro astratto.. la prima rotonda comprende anche un percorso agility e uno handling? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi regalo delle chicche. Ditemi che ne pensate:

- besozzo - Google Maps

- besozzo - Google Maps

- luino - Google Maps

restando in tema

san martino di lupari - Google Maps

ce n'è una simile 100 metri, alla destra di questa, dalla mappa sembra normale ma per affrontarla ci vuole un ingegnere nucleare :shock: devo fare una foto per farvi capire.

Sto periodo poi tutti i comuni qua in zona si danno da fare per far rotonde larghe mezzo metro su strade a basso traffico, come non bastasse il casino che c'è già

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 2 anni fa...

Questo mostra molto bene che chi va maledetto fino alla morte non è chi rallenta... ma chi non riparte svelto! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mostra anche un'altra cosa (se si sa vedere): che il riuscire a mantenere un'adeguata distanza dal veicolo precedente ed una velocità quanto più possibile costante (magari bassa, ma costante), consentirebbe di rendere il traffico più scorrevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mostra anche un'altra cosa (se si sa vedere): che il riuscire a mantenere un'adeguata distanza dal veicolo precedente ed una velocità quanto più possibile costante (magari bassa, ma costante), consentirebbe di rendere il traffico più scorrevole.
Inoltre, distanze sufficientemente ampie, consentono una sorta di "effetto buffer" che aiuta a minimizzare le fluttuazioni sull'andatura ;)

E facilitano anche i cambi di corsia/immissioni, fluidificando il traffico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti quando vediamo uno spazio tra l'auto che ci precede e quella davanti a quest'ultima, non riusciamo a resistere alla tentazione di sorpassare, esibendoci in manovre azzardate e costringendo il sorpassato ad frenare bruscamente. Cosa che rischia di causare un tamponamento poiché chi ci seguiva, ignaro del motivo che ci ha spinto ad accelerare, aveva accelerato a sua volta.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quando vediamo uno spazio tra l'auto che ci precede e quella davanti a quest'ultima, non riusciamo a resistere alla tentazione di sorpassare, esibendoci in manovre azzardate e costringendo il sorpassato ad frenare bruscamente. Cosa che rischia di causare un tamponamento poiché chi ci seguiva, ignaro del motivo che ci ha spinto ad accelerare, aveva accelerato a sua volta.

:disp2:

aggiungi oltrepassando la doppia linea continua e superando l'incrocio con il rosso è ci sei :(r

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.