Vai al contenuto
  • 0

Costo Kasko

Stefano73

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ste, prova a farti qualche preventivo online, posso dirti che alcuni colleghi su Croma non aziendale spendono intorno ai 700 euro, probabilmente con sconto dipendenti gruppo fiat con Augusta Ass.ni che è del gruppo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Ste, prova a farti qualche preventivo online, .

Si può fare eventualmente da un altra compagnia rispetto a quella dove si fa la obbligatoria e furto incendio o sono collegate tra loro?

Scusate la mia ignoranza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

in teoria puoi fare RC con una, F/I con un'altra e Kasko con una terza.

Questo in teoria...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

• 0

Esatto. Io ho la RC con la compagnia che avevo già e la polizza incendio e cataclismi vari che invece arriva insieme alla macchina, ovviamente con altra compagnia. L'eventuale Kasco la posso fare dove voglio. Tra l'altro, suppongo che, RC auto a parte, ci sia anche la possibilità di avere più polizze contemporaneamente(ma probabilmente sparo una grossa cacchiata ;)).

Per la Kasko, se mi ricordo stasera butto un occhio sul preventivo di rinnovo polizza che mi è arrivato in questi giorni. Se non ricordo male c'è il valore che mi propongono per aggiungere la Kasko.

Link al commento

• 0

x tornare al quesito di Stefano:

partendo dalla mia polizza base comprensiva di atti vandalici, calamità naturale, con 200 euro in + c'era l'opzione minikasko ( =copre danni fino a 5000 euro ma solo con collisione con altri autoveicoli) e altri 200 euro la kasko completa. Morale ho scelto la 2 opzione .

Link al commento

• 0
x tornare al quesito di Stefano:

partendo dalla mia polizza base comprensiva di atti vandalici, calamità naturale, con 200 euro in + c'era l'opzione minikasko ( =copre danni fino a 5000 euro ma solo con collisione con altri autoveicoli) e altri 200 euro la kasko completa. Morale ho scelto la 2 opzione .

Bè 400 euro più della furto incendio completa pensavo peggio..........bè in effetti se l'altra non risponde se esco di strada da solo (come mi è già successo) a che serve?

Link al commento

• 0
Serve che quando tamponi qualcuno, la RCauto paga i danni di chi hai tamponato e la Kasko paga i danni alla tua macchina.

E credo che copra almeno metà delle sfighe (come peraltro copre metà della spesa) :)

Link al commento