Vai al contenuto

bConnect: un settore da sviluppare e da pubblicizzare....


Messaggi Raccomandati:

NEWS

bConnect di Fiat ha presentato le novità nei servizi di geolocalizzazione satellitare, telegestione flotte e infotraffico

bConnect di Fiat Auto, primo provider nei servizi di infomobilità per privati ed aziende in Europa, ha presentato a Infomobility, il forum italiano su telematica e infomobilità svoltosi a Torino, le proprie novità nel campo dei servizi di geolocalizzazione satellitare, di telegestione delle flotte e di infotraffico. In particolare, la società italiana ha proposto "Cercauto", il servizio di localizzazione satellitare dei veicoli tramite telefono o internet, "FleetWeb", il servizio di fleet management tramite web, "Voice", un vero e proprio assistente personale su abbonamento a un numero verde che risponde alla necessità di assistenza e informazioni personalizzate non solo in auto ma anche da casa o dall' ufficio, e "Infotraffico", l' innovativo servizio di informazione istantanea sul traffico di strade ed autostrade italiane. Inoltre è stato presentato anche Connect Obn, il sistema di navigazione satellitare che non si avvale di cd-rom cartografici e che è disponibile solo con la Nuova Punto. Si avvalgono di bConnect società come Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Peugeot, Maserati, Vodafone, Tim, SonyEricsson, Motorola e Bosch.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.