- 0
Maserati Quattroporte al prezzo di un utilitaria....
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Denun
....vabbe non proprio al prezzo di un utilitaria ma comunque un buon prezzo, un ottimo prezzo. Cosicche non essendo il classico ricco e non potendomi mai permettere di guardare automobili di tale classe, da qualche giorno sta diventando un tarlo, un qualcosa che gira per la mente e non riesco a togliermelo. Insomma a quasi 40 anni mi sembro un 15enne alle prese con la prima ragazza.
son 3 giorni di fila che passo interamente a leggere pareri e review su questa macchina, mi serve un aiuto, quel tipo di aiuto che mi dia il coraggio necessario ad andare avanti o semplicemente a lasciar perdere.
i prezzi dal concessionario (che mi ha chiesto di non rivelare il nome, ma cmq e' all'estero) sono questi:
modello '09 nuova 75,000 Euro, anche se il prezzo e' quasi la meta' di quello di listino e' comunque una cifra troppo alta per me. O meglio sapete e' il classico prezzo che uno potrebbe pure arrivarci con 99 anni di rate, ma poi che gli dici alla moglie? che hai speso per una macchina quanto l'anticipo per un appartamento?
modello dicembre 2005, immatricolata 2006 con 9.000km a 31,000 Euro.
ecco questa e' il vero tarlo.
perche' e' un prezzo a cui posso arrivare, la macchina di fatto anche se ha subito dei restyling rimane piu o meno la stessa esteticamente.
Diciamo che e' proprio questa macchina che mi fa tentennare perche' avrei detto immediatamente si, se non fosse che per tale modello su internet ci sono una marea di pareri contrastanti:
a) ho letto addirittura che a questi modelli c'e' da rifare la frizione ogni 10,000km e' vero?
all'estero la versione non-automatica non la vuole nessuno, perche' dicono/scrivono che si porta malissimo e va bene a chi vuol correre non a chi vuol avere una berlina confortevole in mezzo al traffico.
Chiedo a voi pareri ed opinioni al riguardo nella speranza di trovare il coraggio o di acquistarla o il motivo cardine su cui convincermi a comprare un altra auto che costa meno ma che offre lo stesso o miglior confort.
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: