Vai al contenuto
  • 0

Ripartenza a caldo


andbo

Domanda

Piccolo problemuccio......

....nella mia onesta punto II serie mi capita talvolta,

soprattutto dopo aver percorso un bel tratto di strada oppure

con il motore già bello caldo, che se fermo la macchina e la riaccendo

il tempo di fare per esempio benzina oppure dopo 5-10 minuti, giro la chiavetta e non mi da l'impulso di accensione ovvero, spesso e volentieri

dopo neanche un secondo da quando giro la chiave si accende come se nulla fosse successo. Tutte le volte che mi capita comunque, alla fine, si accende. (trak, e con questa me la sono tirata da solo !!!)

Cosa può essere ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Era successa la stessa cosa a mio padre con una Mazda6. non si accendeva a caldo, e solo a caldo. con l'unica differenza che poi essendo un 2.0d quando decideva di non partire era dura smuoverla :lol:

alla fine abbiamo cambiato la batteria (aveva circa 70000 km)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pagando bene...:b1:b9

venduto che non sei altro,non sapevo di prostituzione su questo forum !!:lol::lol::lol::lol::lol:

basta chiedere quanto vuoi !!! 8-)

ci si mette daccordo sul prezzo !!:b35

la prox. volta apro un topic direttamente chiedendo di te ! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Era successa la stessa cosa a mio padre con una Mazda6. non si accendeva a caldo, e solo a caldo. con l'unica differenza che poi essendo un 2.0d quando decideva di non partire era dura smuoverla :lol:

alla fine abbiamo cambiato la batteria (aveva circa 70000 km)

la mia faceva solo fatica ad accendersi ma si accendeva. La prima batteria l'ho cambiata a 60k km , questa a 112k km, ci poteva anche stare!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.