-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
almedusa
Salve, posseggo una Panda 1.3 Multijet dall ' ottobre 07, oltre a problemi di perdita di gasolio dal serbatoio, bloccaggio lancetta dell' indicatore del carburante, guasto della bocchetta di areazione, consumo anomalo gomma anteriore destra, ultimamente ho notato che il motore girava a 3.
Dal concessionario sono stati inviari a revisione i 4 iniettori, il problema pare(secondo loro) risolto, invece accellerando e portando il motore ad un regime di 1700-1800 giri si nota tuttora una vibrazione sia del motore che all' interno dell' abitacolo. Quale potrebbe essere la soluzione per risolvere quest' ultimo problema??? Faccio rifornimento sempre presso distributori "sicuri".
PS: il concessionario ha verificato che il carburante è privo di acqua o impurità.
Saluti
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora