Vai al contenuto

Jeremy Clarkson su Alfa Romeo e Alfa MiTo


ferro33

Messaggi Raccomandati:

Dai su meglio Coppini su Nuvolari che si smonta il Cubo!!:lol::lol:

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Imho JC è ormai uno che ha "sforato" il suo contesto... il fatto stesso che si ponga in tal maniera e che i suoi discorsi siano sempre coloriti, lo rende meno "pericoloso"... cioè, se dovessi farmi dire per filo e per segno come è un'auto prima di valutare il suo acquisto... sicuramente ci farei quattro chiacchere con lui, e soprattutto dodici risate, ma dubito che opterei o meno per un acquisto in base al suo pensiero.

Ci si è messo da solo, in questa posizione di "personaggio" nell'automotive.

In tanti altri settori, dalla TV alla musica a quant'altro, abbiamo critici che oltre che essere fuori posto (se fossi un aspirante cantante piuttosto che andare a farmi giudicare da Morgan, continuo a cantare alle sagre di paese) sono anche antipatici... questo almeno è uno spasso. :)

Basta non prenderlo troppo sul serio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho JC è ormai uno che ha "sforato" il suo contesto... il fatto stesso che si ponga in tal maniera e che i suoi discorsi siano sempre coloriti, lo rende meno "pericoloso"... cioè, se dovessi farmi dire per filo e per segno come è un'auto prima di valutare il suo acquisto... sicuramente ci farei quattro chiacchere con lui, e soprattutto dodici risate, ma dubito che opterei o meno per un acquisto in base al suo pensiero.

Ci si è messo da solo, in questa posizione di "personaggio" nell'automotive.

In tanti altri settori, dalla TV alla musica a quant'altro, abbiamo critici che oltre che essere fuori posto (se fossi un aspirante cantante piuttosto che andare a farmi giudicare da Morgan, continuo a cantare alle sagre di paese) sono anche antipatici... questo almeno è uno spasso. :)

Basta non prenderlo troppo sul serio.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

che sono nettamente meglio e meno provocatori di JC.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio conoscere i dettagli prima..owluca...;)

ancora un volta si cambia discorso ehh ?

a volte comunque basta leggere in italiano o inglese che sia, invece di sforzarsi di imporre le solite chiavi di lettura

JC dice che considera premium cio' che lo emoziona , non cio' che lo "distingue" come status dagli altri , considera Alfa fra queste cose e Mito una Alfa

dopo di che si dispiace perche' un auto di segmento B manca di V6, idroguida e udite udite : quadrilatero ...

Lui la pensa cosi.

a me, come da firma, non me ne' mai fregato un cazzo, perche' pagare un prezzo premium significa letteralmente pagare piu' del dovuto per qualche cosa di impalpabile, che nel caso di un auto, si svaluta pure.

sara' un caso ma le uniche 2 auto comprate in contanti sono japu, ma non per questo tento di convincere i passanti che questo sia il massimo possibile, anche perche' i dettagli , noti e anch'essi ripetuti, dopo la crisi saranno probabilmente solo un ricordo e comunque per le mazda e nissan mai a livello di altri "album".

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

a me, come da firma, non me ne' mai fregato un cazzo, perche' pagare un prezzo premium significa letteralmente pagare piu' del dovuto per qualche cosa di impalpabile, che nel caso di un auto, si svaluta pure.

veramente in quanto cliente Alfa (159, vero?) tu il premium lo paghi eccome...un pò meno rispetto al sr.3 ma lo paghi.

al massimo NON lo pago io col mio cessone japu.

idem per auto del topic, mini o mito che sia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.