Vai al contenuto

Porsche: marchio, tradizione, tecnologia, marketing, vendite

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Arg! Battuto sul tempo. :twisted:

Volevo evidenziare come vendano la vettura con motore a sbalzo posteriore più veloce del mondo. 8)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
E una delle forze di porsche mantenere la tradizione anche dove è quasi anacronistica, hanno tentato altre (strade 928) e stavano per fallire, il poco che hanno di tradizione lo portano avanti non come le case italiane che rinnegano tutto.

P)

Inviato (modificato)
cmq i soldi li stanno facendo rinnegando in tutto e per tutto la loro storia. vedi topic.
Modificato da Stefano73

Inviato
Certo.........ma non nelle sportive......

In Emilia io il marchio non ferrari lo gestirei in tutt'altro modo mi piace più la gestione di porsche che quella di maserati.

Inviato

beh Cayman non mi sembra nella tradizione.

Comunque niente da dire, sempre e comunque si dimostrano campioni della complicazione. Io sono per il progresso, non per la fossilizzazione, però vabbè, il loro utile lo fanno. Bravi, ma non certo per la tecnologia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
eh, no stefano, il marchio è quello, il lineup dei modelli è quello.

maserati è nella sua miglior gestione degli ultimi 30 anni IMHO.

Inviato
il motore a sbalzo, per esempio...una raffinatezza che usano solo loro....VW e altri hanno gettato la spugna..

Happy:b35:b1:b26

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Quindi tecnicamente sono al top, con questa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
uhuuuuuh.... quanta acredine :lol:;)8-)

Eddddai. Alla fine riuscire a far andare così forte un'auto con non solo ha un'architettura che è l'antitesi dell'optimum, ma anche uno schema di sospensioni da utilitaria, sebbene realizzato come nessun altro... questo non significa essere al top? Le prestazioni non sono al top??

CGT non è raffinatezza top??

e...

Modificato da Matteo B.